Gervinho: ”Mi ispiro a Ronaldo e Henry. Il mio obiettivo? Passare il girone di Champions”

2
447

gervinho-nainggolan

AS ROMA NEWS (Bbc)  – Gervinho, candidato ai BBC African Footballer of the year 2014, ha parlato ai microfoni dell’emittente internazionale. Ecco le parole dell’attaccante giallorosso:

E ‘un piacere essere uno dei candidati. E ‘il riconoscimento per il mio buon lavoro con il club e con la nazionale. Sono davvero felice di essere tra i migliori giocatori in Africa.

Una sintesi del 2014 ?

Ci sono stati diversi momenti. E’ stata una buona stagione … è stato un vero piacere giocare con la Roma di fronte ai suoi grandi tifosi. Ed è stato un piacere indossare i colori della Costa d’Avorio in Coppa del Mondo. Giocare grandi partite e rendere il mio paese felice. E ‘un peccato che il sogno si sia concluso così bruscamente , ma per me è sempre un privilegio giocare per la Costa d’Avorio.

I tuoi primi anni di vita?

Non mi chiamavano Gervinho allora, mi chiamavano Yao Kouassi. Sono sempre stato un fan di Ronaldo e Thierry Henry, l’attaccante francese. Loro sono due giocatori con diverse qualità che hanno la mia stessa velocità e grande tecnica. Erano giocatori che ho sempre copiato e ammirato, i miei giocatori preferiti.
La Champions League?

La Roma ha iniziato la Champions League molto bene, poi abbiamo avuto due partite difficili contro il Bayern Monaco . Sono una grande squadra, non è facile giocare contro di loro. Ma sono fiducioso, possiamo fare bene. Credo che l’obiettivo del club è quello di superare la fase a gironi e stiamo andando bene, siamo secondi. Spero davvero di poter arrivare alla fase a eliminazione diretta, questo è il mio obiettivo in questa stagione, arrivare al secondo turno con la Roma.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteL’avversario: l’Atalanta
Articolo successivoCastan, cavernoma nel peduncolo cerebellare medio posteriore sinistro. Il brasiliano sarà sottoposto ad intervento neurochirurgico (COMUNICATO UFFICIALE)

2 Commenti

  1. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome