ON AIR – ROSSI: ”Strip-club? Niente di strano, sono ragazzi”, CORSI: ”Ma potevano scegliere un altro momento”, LO MONACO: ”Giocatori poco furbi ad andarci con la divisa”, PRUZZO: ”Strootman ha pianto? Segno di debolezza”, VALDISERRI: ”Neto nettamente superiore a Skorupski”

6
583

onair2

SPECIALE GIALLOROSSI.NET – Prosegue il nostro appuntamento giornaliero dedicato al variopinto mondo delle radio romane. On Air, la rubrica più copiata (e incollata) del web, è un viaggio per le frequenze più ascoltate dai tifosi giallorossi a caccia di pensieri, notizie, indiscrezioni e qualche nota di colore.

Buon divertimento!

David Rossi (Roma Radio): “Ormai si dice  che la Roma non è spavalda e sicura come l’anno scorso. Ma siamo noi i primi ad aspettare che perdono una partita per dire che non è più la squadra di prima, e mi ci metto pure io tra questi. Se continuiamo a dire  così, questi poi si convincono. Domenica c’è l’Inter, e come tutte le partite è una finale. Perchè quando giochi a certi livelli non puoi sbagliare niente. Anche perchè la Juve gioca in casa contro Torino, che sono 19 anni che non vince il derby e sono 12 anni che non segna un gol alla Juve. Contro l’Inter invece sarà dura, soprattutto ora che è tornato Mancini. Mettiamo da parte sto chiacchericcio, lasciamolo alla stampa. Ditemi voi se sembra di parlare con una squadra ancora in corsa per scudetto e Champions. Ci vuole serenità. Ora il problema è che sti ragazzotti sono andati nello strip club. Ma secondo voi, se volevano fare una cosa storta, c’andavano con la tuta della Roma? Ma secondo voi i giocatori stanno tutti a casa la sera, in attesa dell’allenamento del giorno dopo? Parliamo di ragazzi di 20 anni, fanno le cose che fanno tutti i ragazzi di quella età, e con uno stile di vita più agiato. Rudi Voeller, uno dei giocatori più amati della storia, chiudeva tutti i locali di Roma. Non saltava una serata. Ma non mi pare che la domenica ne risentisse. E a qualcuno gliene fregava qualcosa che andava per locali?”

Luca Valdiserri (Rete Sport): “La Roma senza Pjanic perde tanta qualità. Neto? A me piace molto, lo pagherei anche sei o sette milioni. Poi se davvero lo prendi a zero, allora tanto meglio. Neto per me ora è mnettamente più forte di Skorupski. Per me è uno dei tre migliori portieri della serie A, cosa che non è De Sanctis. Parliamo di un ragazzo dui 25, quindi giovanissimo per essere un portiere. Io credo che De Sanctis resterà a fare il secondo, a fargli da chioccia. Poi se Skorupski lo mandi a giocare in prestito e ti diventa un grande portiere, allora tanto di guadagnato.”

Riccardo “Galopeira” Angelini (Tele Radio Stereo): “Non dobbiamo massacrare la Roma perchè è andata al night. Ci sono i presupposti per fare bene. Domenica sera però serve tanta più roba. La Roma un po’ d’affanno ce l’ha, è indiscutibile, però noi il sostegno alla squadra e alla società non glielo faremo mancare. Per adesso è una stagione fantastica, e non me la gioco per un pareggio a Mosca. Si, mi rode, ma tanto avremmo dovuto vincere lo stesso contro il City”.

Ugo Trani (Rete Sport): “Gervinho ha smesso di segnare. Le sue votazioni cadono, e questo è un problema perchè era il giocatore in più. Anche Iturbe, che è stato uin investimento importante, non sta riuscendo a fare la differenza. Con quei soldi, e forse anche a meno, ti potevi comprare Jackson Martinez. La Roma ha capito che non può contare su Skorupski, perchè non ha migliorato quanto ci si aspettava, e su De Sanctis. Ecco perchè Neto”.

Alessandro Magni (Rete Sport): “A me Neto non piace, ma va bene. Diciamo pure che lo andiamo a prendere perchè va in scadenza, e hai necessità economiche. Perchè se lo dovevi pagare, secondo me non andavi su di lui”.

Mario Corsi (Centro Suono Sport): “I giocatori allo strip-club? Loro possono fare quello che vogliono, ma c’è tempo e luogo per ogni cosa. Il problema è che questa cosa l’hai fatta in una serata in cui hai fatto ride. Io non voglio fare il moralista, ma cercate di fare le cose come vanno fatte. Strootman? Se ha pianto, è dalla rabbia. Tutta la squadra gli vuole accollare il pari. Stiamo attenti che queste sono cose che il giocatore poi si ricorda, e c’è il rischio che poi se ne vada. La cosa più importante però è che la Roma è seconda in tutte e due le competizioni. Con l’Inter bisogna vincere, non ci sono ragioni, fate il favore, ammazzateli e poi andate in tutti gli strp-club che volete. Contro il City non posso dire la stessa cosa, perchè quello sarà un impegno più difficile. Adesso i giocatori saranno avvelenati con i tifosi che li stanno criticando per quello che hanno fatto”.

Franco Melli (Radio Radio): “Arrivati a questo punto il City ha fatto trenta e vorrà fare trentuno. Ora è resuscitata, ha fatto il miracolo, e ora anche per la Roma sarà molto difficile.”

Roberto Renga (Radio Radio): “Io resto convinto che Garcia quelle parole sullo scudetto avrebbe dovuto dirle nello spoliatoio. La situazione della Roma però può solo migliorare, su questo non c’è dubbio. “.

Nando Orsi (Radio Radio): “Il mercato della Roma fino ad ora è stato deficitario: parlo dei vari Astori, Holebas, Iturbe… Fino ad ora quello che è stato il valore aggiunto della Roma, ora è il valore sottratto. Parlo di certe scelte che ha fatto e delle situazioni che ha creato. Ma la Roma non mi ha deluso, perchè sta ancora lì, sia in Champions che in Campionato, non c’è niente da fare: è l’antagonista della Juventus, ed è a un paso dalla qualificazione in Champions”.

Roberto Pruzzo (Radio Radio): “La Juve esce da questo turno di Champions con più certezze della Roma. I giallorossi devono recuperare dei giocatori che facevano la differenza e che ora non la stanno facendo. La Juve ha una condizione fisica nettamente superiore alla Roma. Io credo che abbia buone possibilità di passare il turno, ma ho grandi perplessità sulla tenuta fisica. Neto? E’ stato molto criticato nella stagione passata, ma è cresciuto molto e la Fiorentina ha fatto davvero un bel lavoro con lui. E’ pronto per un salto di qualità. Strootman ha pianto? Per me è un segno di debolezza, spero proprio che non sia vero”

Furio Focolari (Radio Radio): “Io non sono pessimista per natura, per me la Roma è favoritissima contro il City, perchè innanzitutto si giocherà in un Olimpico strapieno, e poi sono straconvinto che la Roma nel complesso è più forte del Manchester. Ci deve solo credere, Sono convinto che la Roma passerà il turno. Lo strip club? Ma che c’è di male…sono andati dopo la partita. Sono ragazzi di ventanni, si sono andati a divertire. Sono locali dove si fa la lap-dance, mica sono andati a fare sesso. Non era mica una casa chiusa. State dando un quadro della Roma che non è reale. Destro? Non è all’altezza a certi livelli, s’è capito anche in Nazionale. Con lui la Roma vince sempre? E certo, vince perchè lui gioca solo contro il Cesena, le partite importanti non le gioca mai. Ma volete mettere Destro con Totti?”

Daniele Lo Monaco (Rete Sport): “Andare in giro per Mosca di notte con la tenuta della Roma non è stata una mossa azzeccata, soprattutto perchè poi è normale andare incontro a certe strumentalizzazioni. Alla fine non hanno fatto niente di male, ma di certo non sono stati molto furbi.”

Ilario Di Giovambattista (Radio Radio): “Io non so qual’è la Roma titolare. Me la dite? Secondo me Garcia ha perso la retta via, per cercare di accontentare un po’ tutti. L’attacco titolare dovrebbe essere Florenzi-Totti-Gervinho, ma poi ogni tanto gioca Ljajic per accontentare anche lui, ogni tanto gioca Destro perchè mugugna…Anche Keita gioca e non gioca, ma se pensi che sia indispensabile lo dovresti far giocare sempre”.

Stefano Petrucci (Tele Radio Stereo): “Mi fa rabbia che ci sia questa voglia sperticata nei confronti della Roma di voler  certificare un fallimento. La Roma ha pareggiato, e non ha compromesso il passaggio agli ottavi, e se leggo bene è ancora seconda in classifica a soli tre punti dalla Juve. Eppure se si leggono i giornali sembra già finito tutto”.

CONTINUA…

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteAg. Skorupski: ”Gli piacerebbe giocare di più. Via a gennaio? Chiedete alla Roma”
Articolo successivoSky Sport: ”Chiriches ha dato l’ok al suo trasferimento alla Roma”

6 Commenti

  1. Sentir parlare ex terroristi ex calciatori avvezzi all alcol gente che vive di mazzette che ha i pezzi scritti prima delle partite e una vergogna un indecenza uno schifo. Corsi,pruzzo e gentaglia simile dovreste lavarvi la bocca con la varechina.anche il dott lo monaco segato dalla as roma perché incapace di fare il responsabile della comunicazione deve stare zitto.mproprio perché alla luce del sole sono andati in giro con la tuta. Falsi moralisti ipocriti tacete. Siete tutti frequentatori di escort e trans e ancora parlate. Solo a roma succede questo. Come diceva il grande presidente sensi ….se avessi avuto una grande stampa romana……proprio lo schifo della comunicazione faziosa e tendenziosa crea i climi ostili con il risultato che non si vince nulla. A Milano Torino vanno in discoteca bevono si ubriacano litigano eppure nessuno fa il moralista o sbatte in prima pagina notizie da novella 2000. Ma sappiamo tutti il vostro disegno vergognoso. Minare l ambiente della roma. Ma non ci riuscirete. Vi prego giocatori della roma. Vincete per zittire questi indegni infami che scrivono o che parlano per radio.

    • Il problema è che a Roma abbiamo infiltrati finti romanisti pagati per destabilizzare l’ambiente , è cosi da sempre

  2. a quando una vera stampa romana ,radio comprese ? Daje James aentra anche nell’informazione con i tuoi canali in maniera che sti personaggi spariscono ,bravi solo a salire sul carro quando se vince , buttateli giù non ce servono

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome