AS ROMA NEWS (Repubblica.it) – Oggi a Trigoria Rudi Garcia ha ritrovato il sorriso vedendo Maicon integrato al gruppo per la seduta di allenamento. A questo punto c’è speranza per un suo ritorno in campo contro l’Inter, match in programma domenica sera alle 20:45.
In caso di forfait del brasiliano resta viva l’ipotesi Florenzi, nuova scoperta per il ruolo di terzino destro, che oggi ha svolto lavoro differenziato per i postumi di una contusione rimediata a Mosca. L’ex Primavera dovrà infatti vestire nel caso i panni di vice-Maicon, dato che Torosidis è bloccato da una lesione di primo grado al gemello che lo terrà lontano dai terreni di gioco fino alla sosta natalizia. Garcia si augura possa essere questo l’ultimo strascico di una trasferta da dimenticare in fretta.
Speriamo che Maicon possa già esserci con l’Inter, ma penso che Florenzi possa diventare il nuovo Zambrotta
Speriamo che Maicon possa già esserci contro l’Inter, ma penso anche che Florenzi possa diventare il nuovo Zambrotta
La notizia è bellissima, ma oggi anche un’ altra notizia mi ha fatto godere: l’esonero del pretino brandelli dal Galatasaray! Che gusto…scusate la divagazione. Forza Roma.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.