Destro sbarca su Twitter. E i compagni si scatenano

0
625

destro

AS ROMA NEWS (Twitter) – Anche Mattia Destro, centravanti della Roma e della Nazionale, sbarca sul popolare social network “Twitter”: a comunicarlo sia la società che lo stesso calciatore giallorosso, intervenuto brevemente ai microfoni di Roma Radio.

A dargli un caloroso benvenuto c’hanno pensato due suoi compagni di squadra, particolarmente attivi sui social. Il priimo è stato Alessandro Florenzi che ha voluto canzonare il suo collega: “Io e Iturbe diamo il benvenuto al bomber antisocial per eccellenza”. A ruota poi è stato il turno di Radja Nainggolan, protagonista in passato di diversi battibecchi con tifosi di altre squadre, che ha ironicamente twittato: ”Se vuoi ti insegno io ad usarlo”, accompagnando il messaggio con una sfilza di faccine divertite.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteAstori: ”Gruppo unito ed entusiasta”
Articolo successivoLa top 10 dei calciatori più sopravvalutati: c’è Lamela

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome