MARIONE.NET – Queste le parole dello sceicco Adnan Adel Aref Qaddumi inviate via mail alla redazione di Te la do io Tokyo su Centro Suono Sport 101.5.
“La relazione della EURISC (CRIF) mostra che non c’è stata nessuna sofferenza economica, smentendo l’articolo pubblicato oggi sul ‘Messaggero’. Tutti quelli che hanno lavorato con me e per me, tra cui anche il governo USA, non possono che parlare bene della mia persona. In questo momento ho bisogno di tranquillità e articoli come quello di oggi mi fanno solo male”.
Lo riporta il sito marione.net, che pubblica anche i documenti allegati dallo sceicco Adnan Al Quaddumi:
GUARDA I DOCUMENTI SU MARIONE.NET
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Stampa romana ignobile.
Bhe dando un’occhiata ai documenti, mi sembra che lo sceicco non se la passi comunque molto bene….
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.