ALTRE NOTIZIE – Dopo Rudi Garcia, parla anche Eusebio Di Francesco nella conferenza stampa alla vigilia di Roma – Sassuolo. Ecco le parole del tecnico dei neroverdi:
“All’Olimpico ho ricordi splendidi, per me è uno stadio bellissimo. Affronteremo una delle due squadre più forti del campionato, noi cercheremo di fare la partita sempre tenendo presente chi abbiamo davanti, ma cercando di fare un risultato importante. Stiamo crescendo e vogliamo dare continuità, soprattutto continuità di atteggiamento e di prestazione”.
Sulle assenze:
“A sostituire Magnanelli ci sarà o Missiroli o Chibsah, farò le mie valutazioni”.
Sul campionato:
“L’obiettivo è la salvezza, mancano 22 punti e dobbiamo farli il prima possibile, già partendo da domani. Tutte le partite partono dallo 0-0, poi è ovvio che la Roma sulla carta è favorita”.
Sul modulo:
“Il nostro 4-3-3 è più schematizzato, loro danno meno punti di riferimento rispetto a noi, hanno grandi qualità di palleggio”.
Totti?
“Il Sassuolo è l’unica squadra di A a cui Totti non ha mai segnato? Segni pure, se poi noi facciamo risultato…”.


Finisco io la frase di Eusebio…. Per fare risultato negativo
Eusebio domani all` olimpico per fare na cosa sola, scansarti.
Eusebio noi tifosi romanisti ti vogliamo bene e ti ricordiamo con affetto vestire i nostri colori, i tuoi benedetti 22 punti li vai a fare altrove ( magari contro la juve ) domani scansate che annamo de fretta!
Eusebio domani non c’è trippa pe gatti visto anche il risultato de stasera a firenze
Ma dai! Pensavo volesse perdere..
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.