Nasri: ”Batteremo la Roma, noi superiori nonostante gli infortuni”

9
562

nasri

NOTIZIE AS ROMA (Bein Sport) –  Samir Nasri, centrocampista francese del Manchester City ha parlato della prossima sfida con i giallorossi:

Ora pensiamo alla Roma. Faremo il nostro gioco e sono sicuro che potremo batterli. Dovremo imporre il nostro stile per arrivare al risultato. Sicuramente abbiamo più qualità dei giallorossi, anche con molti infortunati”. Sul suo futuro:Non so ancora se continuerò a giocare nel City, se dovessero venire da me per dirmi di fare le valigie dovrei andarmene.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteFlorenzi: ”Ljajic ha fatto il salto di qualità. Col City possiamo farcela, siamo forti”
Articolo successivoGervinho stop, problemi al ginocchio

9 Commenti

  1. Come sei stato superiore in casa vero? Buffone me sa che a fine partita vai a fare compagnia a tutti i rosiconi antiroma , vero peluso juventino fituso

  2. Non ho mai capito sta cosa noi alziamo l asticella dell autostima è piamo 7 gol dal Bayern,questi ad uno ad uno hanno parlato tutti è detto che vengono a Roma per vincere e sono sicuri,pieranno 7 gol pure loro?non capisco quel pollice verso il basso a Spartaco ma che è della lazzie?

  3. A spartaco, ma che ca*zo hai scritto…forza Roma, come al solito lottiamo contro tutto e tutti…ogni volta che salimo in classifica se girano tutti a guardacce e a dacce contro, tra arbitri, gobbi, laziali burini e tutto il resto…ma dobbiamo abituarci regà, loro ce attaccheranno sempre perchè non riusciranno mai a farsi l’ abitudine a vederci per anni lassù, fissi…Ve ricordate? na volta se scontravamo coi laziali e vincevano sempre Milan, Inter, Juve…i poteri forti…mo i laziali manco li calcolamo e a vince saremmo solo noi se qui schifosi de juventini non facessere le loro schifate come al solito…e ogni anno saremo sempre più forte. In due anni secondi e posto in champions e quest’ anno ancora in lotta per scudetto e champions e senza rubà niente, a differenza dei gobbi…sempre e solo forza Roma

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome