Mercato: la Roma in pressing su Montoya. L’agente: ”Lascerà il Barcellona a gennaio”

2
566

montoya

CALCIOMERCATO AS ROMA  – La Roma punta forte su Martin Montoya. Un giocatore che potrebbe risolvere i problemi sulle corsie laterali per i prossimi dieci anni. Il terzino spagnolo, 23 anni, è in rotta con il Barcellona e il suo agente ha appena dichiarato che lascerà il club a gennaio. Senza usare mezzi termini: “Domani ci sarà un summit con il Barcellona per comunicare una decisione che abbiamo già preso – riferisce Juan De Dios Carrasco al portale “tuttomercatoweb.com” – Lasceremo il club a gennaio, ci sono club interessati. In Inghilterra, Italia, Germania. La decisione è presa, stiamo vedendo com’è la situazione e le decisioni di Luis Enrique. Quando un giocatore del Barça come Montoya vuole andarsene, non credo che la società si opponga all’addio”.

Walter Sabatini ha inseguito il giocatore, che piace tantissimo anche a Rudi Garcia, fin dalla scorsa estate, prima che Montoya decidesse di prolungare il suo contratto con il Barça. Ora però le cose sono completamente cambiate, e la Roma è tornata prepotentemente a farsi sotto. Il problema alla buona riuscita della trattativa è la fortissima concorrenza: sono infatti tanti i top club che si sono immediatamente messi sulle tracce del calciatore. In Italia c’è la Juventus in pressing, ma anche Arsenal, Liverpool, e Bayern Monaco ci starebbero pensando seriamente. Chi saprà usare argomenti più convincenti (soldi, progetto e posto da titolare) avrà la meglio. Ma intanto la corsa a Martin Montoya è appena cominciata, e la Roma è in gara.

G.P.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteON AIR – VALDISERRI: “Se la Roma passa, risultato storico”, TRANI: ”Con gli ottavi una barca di soldi”, CORSI: ”Grazie Pallotta, prima emozione forte della sua era”, PRUZZO: ”Stasera servono lucidità e freddezza”, FOCOLARI: ”Ma se non gioca De Rossi, Garcia è da ricovero a vita”
Articolo successivoPallotta: “Stadio entro il 2017, l’iter accelera. Sponsor? Short-list di marchi con cui trattare. Stasera finisce 3 a 1”

2 Commenti

  1. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome