Roma, c’è già l’intesa con Johnson

1
508

glen-johnson

CALCIOMERCATO AS ROMA (Calciomercato.it) – Movimenti in difesa per il calciomercato della Roma. Mentre si valuta l’acquisto di un centrale, con Vlaar, Shawcross e Chiriches piste calde, la dirigenza giallorossa è al lavoro anche per piazzare un colpo sulla fascia. La priorità, con Ashley Cole che pare ai saluti, destinazione MLS, resta un laterale mancino, ma l’ideale sarebbe un giocatore in grado di disimpegnarsi su entrambe le fasce.

In questo senso l’ipotesi principale resta Glen Johnson, in scadenza di contratto con il Liverpool. Con l’inglese, riporta ‘La Gazzetta dello Sport’, ci sarebbe già un’intesa di massima. Intanto il Ds Walter Sabatini tratta anche Coly del Brescia e punta Maxi Pereira del Benfica, ma i sogni restano Santon e Darmian.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteStretta per Chiriches e Cech
Articolo successivoBiava: ”Totti? Basta che ti avvicini e già fischiano fallo”

1 commento

  1. Per quanto riguarda il difensore centrale prenderei o Chiriches o Vlaar,mentre nel ruolo di terzino i migliori sono sicuramente Darmian che sta disputando un ottima stagione in granata,Maxi pereira che garantisce qualita ed esperienza e Johson terzino statuario molto forte che non gioca nel liverpool per caso…..

  2. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome