Biava: ”Totti? Basta che ti avvicini e già fischiano fallo”

12
724

biava-atalanta

ALTRE NOTIZIE (Corsport) – Parla il difensore dell’Atalanta ed ex laziale Giuseppe Biava, e lo fa nei confronti del capitano della Roma Francesco Totti: “Basta che ti ci avvicini un metro e fischiano, se lo tocchi o non lo tocchi è lo stesso. Volevo fargli capire che ero li – dice raccontando la finale di Coppa Italia del 26 maggio – e non avrei mai mollato, che gli sarei rimasto sempre dietro. Totti è bravo a girarsi e a mettere la palla nello spazio. Eravamo aggressivi e se mi fossi fermato il pressing dei miei compagni sarebbe stato inutile“.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma, c’è già l’intesa con Johnson
Articolo successivoGenoa-Roma, i precedenti

12 Commenti

  1. Ma che vuole questo sconosciuto questo mezzo uomo questo mezzo giocatore questo lurido indegno infame ex formellese? Ma perché non te ne vai aff…….lo? Dovresti essere anche bergamasco pensa te quanto puoi fare schifo

  2. Caro BAVA, t’avessero fatto a te i falli che hanno fatto a Totti.. Ma questo dimostra che sei soltanto bono a fa’ na cosa: lasciare muco sulla terra come la tua ex squadra. Bleah!

  3. Tutto si puo’ dire a Totti,che non ha nervi saldi,che non ha la testa,che è troppo tifoso,ma che è protetto dagli arbitri,proprio no…Prendete la finale con l’Inter e con Balotelli a Roma….Fosse stato Del Piero o un altro rubentino,tipo Pirlo,avrebbero cacciato Balotelli…Poi in casa…A Roma hanno cacciato Totti…Non capisco la smania dei Formellesi,o ex,di propinare falsità assolute,e sui siti Romanisti,poi…Questo dimostra il vuoto assoluto,e l’assoluta intangibilità,dovuta alle trame di palazzo,Lotito è li a dimostrarlo,e lo sbatterlo in faccia ai Romanisti,tartassati dagli organi giudicanti,da arbitri e federazione….Come fanno i napoletani gli juventini e come facevano le milanesi…Ma è ridicolo tutto ciò,come è ridicolo tutto in Italia…La Roma,sono Il M5S del calcio….

  4. E la partita con il City è la più lampante dimostrazione….Mangalà,non è certo un giocatore tecnico…Gli saliva sulle spalle e lo affossava…Totti si sbracciava e l’arbitro,sprezzante faceva segno di proseguire….Mentre invece sull’altro versante,ad ogni tocco,fallo…Gervinho ad un certo punto,ha subito un pestone pesante,ed eravamo già sotto…L’arbitro è arrivato di corsa,facendo segno di rialzarsi,come se a centrocampo,si cercasse una scusa per perdere tempo,e sotto di un goal…La Roma non è tutelata per niente,e gli esempi potrebbero essere mille,come Destro cacciato a Cagliari,infatti Astori,evita sempre il discorso,perchè lui ha dato una gomitata allo stomaco a Destro in corsa che poi gli ha dato uno schiaffo,e anche come con il Sassuolo Domenica…C’erano espulsini mancate anche per il Sassuolo…..

  5. a differenza tua Francesco ha subito un infortunio che poteva impedirgli di arrivare a giocare fino ad oggi ,tra l’altro lo sapete bene , che colpire alla lunga il giocatore avversario nello stesso punto può recargli un danno alla carriera , adesso lo fate anche con Iturbe e altri dellla ROMAA ,siete sistematici nei falli ,ma ai riubbentini non li fate e se li fate è per sbaio

  6. RAGA` MA ANCORA CHE CI INC.. PER LE FRASI DEMENTI DI QUESTI MEDIOCRI COME UOMINI E COME CALCIATORI,CHE PARLANO DEL CAPITANO PER POTER AVERE UN PO` DI RISONANZA MEDIATICA, BIAVA FORSE PARLI DEL CAPITANO PER DISTRARRE L` ATTENZIONE DALLE FRASI DETTE AI TUOI PEZZENTI DI TIFOSI DA PARTE DI CIGARINI? Biava biava sciacquati la bocca con l` acido muriatico quando nomini il piu` forte giocatore fuoriclasse del calcio italiano degli ultimi 25 anni se non pure prima. Infame munnezza a te e tutta a lazio

  7. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome