ON AIR (Giallorossi.net) – “Manca un giorno alla conclusione della storia. Ieri il principe giordano ci ha scelto per la smentita all’articolo del Messaggero. Oggi il Messaggero con Dimito e Piero Mei scrive, in sintesi, che la storia dello sceicco è tutta una gran cazzata. Il Tempo invece ci dice che lo sceicco andrà fino in fondo. Il Corriere dello Sport dal canto suo se ne lava le mani di tutta questa vicenda. Insomma, ci sono i due giornali di Roma, uno più potente dell’altro, che fanno a botte per sapere se lo sceicco sarà il nuovo proprietario della Roma.”
E’ il pensiero dello speaker radiofonico Mario Corsi, in onda dai micrfoni di Centro Suono Sport, che sulla vicenda aggiunge: “Ragazzi, ancora non avete capito che lo sceicco non verrebbe a dar man forte a Pallotta, come dicono certi giornalisti. E’ Pallotta che si vende la metà delle sue quote. Baldini ha parlato di ossigeno”
Caustico il commento di Jonathan Calò sull’intervista concessa da Al Qaddumi al quotidiano “La Repubblica”: “Certo, è strano che uno sceicco per fare un’intervista scelga un autogrill sull’autostrada…A Perugia sul corso ci sono tanti bei locali dove incontrarsi”.

