Europa League, Roma – Feyenoord: date e orari della sfida

6
653

europa-league

AS ROMA NEWS – Nel sorteggio la Roma ha pescato gli olandesi del Feyenoord. L’incontro di andata si svolgerà all’Olimpico il 19 febbraio alle ore 19, mentre il ritorno in Olanda avverrà sette giorni dopo, e perciò il 26 febbraio alle ore 21:05.

Per qualto riguarda le altre italiane, il Torino sfiderà gli spagnoli dell’Athletic Bilbao, il Napoli contro il Trabzonspor, per la Fiorentina c’è il Tottenham, l’Inter incontra il Celtic.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRutten (all. Feyenoord): “E’ un sorteggio durissimo”
Articolo successivoON AIR – PETRUCCI: ”Preziosi è un cretino, sue parole da denuncia”, GALOPEIRA: “Basta andare su Wikipedia per sapere chi è”, CORSI: ”La Roma comincia a dare fastidio”, TRANI: ”Iturbe deve diventare un titolare”, MELLI: ”Gli arbitri stanno risarcendo la Roma”

6 Commenti

  1. d’accordo con voi ma per mantenere la concentrazione e la determinazione dobbiamo vincere in campionato e nelle coppe senza mollare , il ritorno di Kevin insieme a er njia sarà fondamentale per il gioco e la giusta cattiveria servirà a tutta la squadra sta carica di energie ,

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome