Garcia premiato come allenatore francese dell’anno

1
543

Soccer: Serie A; Ac Milan-As Roma

AS ROMA NEWS (France Football) – L’allenatore della Roma Rudi Garcia è stato eletto allenatore francese dell’anno, titolo che aveva già conquistato quando siedeva sulla panchina del Lille. Queste le sue parole concesse in un’intervista a France Football, la testata che lo ha insignito di tale premio:

“Siamo dietro la Juventus, ma dovremmo essere pari perché contro di noi hanno vinto su tre gol irregolari. Credo fermamente nello scudetto e non mi rimangio le mie parole sul titolo. Abbiamo un gioco europeo e credo che in Italia ormai si sappia che non basta difendere bene (in merito al pareggio a Mosca, ndr). Lo dimostrano anche la Juventus di Allegri e squadre come Fiorentina, Empoli e Sassuolo. La Roma è ancora di piccola dimensione a livello europeo, ma partiamo dall’Italia per poi guardare oltre. Vincere lo scudetto con la Roma sarebbe come ripetere l’exploit con il Lilla nel 2011. A Totti ho detto che voglio vincere qualcosa con lui, non può finire la carriera senza un nuovo titolo”

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteNainggolan: ”A Roma ho trovato una famiglia”
Articolo successivoON AIR – VALDISERRI: ”Scambio Destro – El Shaarawy? Non lo farei mai”, CALO’: “Altro giocatore fragile mentalmente”, PRUZZO: ”Gilardino inutile se hai Destro e Borriello”, ROSSI: ”Pensiamo al Milan, partita insidiosa”, MELLI: ”In discussione giocatori che prima erano fondamentali”

1 commento

  1. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome