CALCIOMERCATO AS ROMA (Repubblica.it) – Dopo le indiscrezioni dei giorni scorsi, il quotidiano “La Repubblica” insiste: il Milan vuole Destro a tutti i costi ed è disposto a sacrificare El Sharaawy come pedina di scambio con la Roma.
Galliani, scrive in questi minuti il portale on line Repubblica.it (M. Pinci), chiuderebbe il colpo anche subito e ha dato mandato a intermediari di sondare la disponibilità dei giallorossi. Che a loro volta non sono ancora convinta di cedere Destro in Italia, e a gennaio. Ma il mercato è lungo, l’ipotesi suggestiva e tutto sommato utile a risolvere le rispettive necessità : Garcia sta valorizzando il modulo senza punte, come domenica col Genoa, e l’idea di perdere una prima punta per avere un altro esterno offensivo potrebbe poi non dispiacercegli così tanto. Ma prima il Milan deve far posto davanti: l’obiettivo è liberarsi dell’ingaggio da 4 milioni netti a stagione di Fernando Torres, ormai ai margini.


Chiudiamo subito, senza trascinare la trattativa. Saremmo più forti
Guadagna 3 milioni netti all’anno: Non sarà un altro Borriello? Galliani è uno che sa fare gli affari…meditategente, meditate!!!
Certo Galliani è un volpone, però io lo scambio lo farei…e tocco ferro!
da fare subito!!!!!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.