AS ROMA NEWS (Giallorossi.net) – La Primavera di Alberto De Rossi batte con un perentorio 3 a 1 l‘Inter e si qualifica alle semifinali della Coppa Italia. Una grande prima frazione dei giallorossi mette al sicuro il risultato: sblocca Adamo, centrocampista col vizio del gol, dopo un clamoroso errore della retroguardia nerazzurra. Raddoppia Vestenicky, ormai lanciatissimo e in netta crescita.
Nella ripresa l’Inter prova una reazione d’orgoglio e trova un insperato 2 a 1 grazie ad un rigore realizzato da Camara. La Roma però non si scompone e trova il gol del definitivo 3 a 1 sempre sul dischetto: freddissimo Verde a chiudere il match. I ragazzi di De Rossi volano così in semifinale, dove ad attenderli ci sarà l‘Atalanta.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Grandissimi ragazzi Daje prendiamoci questa Coppa Italia!! L Inter a casaaaaaaaa!!!!! ora distruggiamo l Atalanta. Abbiamo una primavera molto forte da Calabresi a Adamo Ferri Verde Vestenicki un grande futuro per la Roma
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.