Neto – Roma, la Fiorentina chiede Florenzi

4
504

florenzi

CALCIOMERCATO AS ROMA (La Nazione) – In casa viola c’è un caso: quello relativo al portiere brasiliano Neto, in scadenza di contratto a fine stagione e da tempo nel mirino di diverse società, italiane e non. L’uscita open di Andrea Della Valle non lascia aperte altre interpretazioni se non quella dell’ingratitudine. Al di là delle parole del procuratore resta possibile che a gennaio Neto lasci la Fiorentina, che però ha pochissima intenzione di perderlo a costo zero.

La Roma è vigile e disposta a garantire un indennizzo economico alla ‘Viola’: secondo quanto scrive il quotidiano locale, però, la Fiorentina chiederà ai giallorossi di inserire nell’affare Alessandro Florenzi, pupillo di Montella e in attesa di un ritocco all’ingaggio nella Capitale. Bisognerà mettersi d’accordo sulla valutazione dei due cartellini.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteDa De Sanctis a Totti. Scricchiola l’asse Roma
Articolo successivoVergogna nelle giovanili, tifosi del Toro a Pessotto: ”Ucciditi” (VIDEO)

4 Commenti

  1. Un film di MEL BROOKS SI CHIAMAVA ” BALLE SPAZIALI” , ALLORA BALLE PER BALLE FACCIAMO COSI CARI VIOLA VI DIAMO FLORENZI IN PRESTITO E VOI CI DATE NETO, CUADRADO E BORJA VALERO + 80 MLN DI EURO. Che ne pensate o sono pochi possiamo anche alzare il prezzo.

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome