CALCIOMERCATO AS ROMA (La Nazione) – In casa viola c’è un caso: quello relativo al portiere brasiliano Neto, in scadenza di contratto a fine stagione e da tempo nel mirino di diverse società , italiane e non. L’uscita open di Andrea Della Valle non lascia aperte altre interpretazioni se non quella dell’ingratitudine. Al di là delle parole del procuratore resta possibile che a gennaio Neto lasci la Fiorentina, che però ha pochissima intenzione di perderlo a costo zero.
La Roma è vigile e disposta a garantire un indennizzo economico alla ‘Viola’: secondo quanto scrive il quotidiano locale, però, la Fiorentina chiederà ai giallorossi di inserire nell’affare Alessandro Florenzi, pupillo di Montella e in attesa di un ritocco all’ingaggio nella Capitale. Bisognerà mettersi d’accordo sulla valutazione dei due cartellini.


FLORENZI NON SI TOCCA !!!
ahahahahhahahahahahahahahahahahhahahahahahahahaahahah
Si Florenzi non lo do via per un paperone come Neto….
Un film di MEL BROOKS SI CHIAMAVA ” BALLE SPAZIALI” , ALLORA BALLE PER BALLE FACCIAMO COSI CARI VIOLA VI DIAMO FLORENZI IN PRESTITO E VOI CI DATE NETO, CUADRADO E BORJA VALERO + 80 MLN DI EURO. Che ne pensate o sono pochi possiamo anche alzare il prezzo.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.