Top 100 del 2014, è Pjanic il primo giallorosso

0
478

Roma - Inter

AS ROMA NEWS (The Guardian) – Come ogni anno, il quotidiano inglese The Guardian ha stilato la lista dei 100 calciatori che si sono distinti nell’anno solare. Le prime tre posizioni sono occupate, nell’ordine, da Cristiano Ronaldo, Lionel Messi e Manuel Neuer, mentre ai piedi del podio troviamo altri due calciatori del Bayern Monaco, Arjen Robben e Thomas Muller. L’Italia è rappresentata soprattutto dai calciatori di Juventus e Roma, eccezion fatta per Gonzalo Higuain e José Maria Callejon del Napoli e Miroslav Klose della Lazio. Il calciatore che occupa la posizione più alta è il centrocampista bianconero Paul Pogba, poi seguono Andrea Pirlo, Arturo Vidal, Carlos Tevez.

Al numero 58 troviamo Miralem Pjanic, primo giallorosso in lista, mentre al 64 troviamo un italiano emigrato all’estero, Marco Verratti del Paris Saint-Germain. Seguono Gianluigi Buffon, Francesco Totti, Gervinho, Daniele De Rossi e Radja Nainggolan.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedente“ON AIR” va in vacanza! Ci rivediamo il 7 gennaio
Articolo successivoGervinho: “Ho faticato tanto per arrivare a questi livelli”

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome