NOTIZIE AS ROMA (Gasport) –Â La “Gazzetta dello Sport” si concentra questa mattina sulle operazioni di mercato della Roma in vista di gennaio: il quotidiano in rosa non ha dubbi, arriveranno un centrale difensivo e un terzino.
Per la prima casella resta il ballottaggio tra Balanta (costa 6-Â7 milioni) e Chiriches (ma non ai dieci milioni che vuole il Tottenham, ma prestito con diritto di riscatto), per la seconda Baba (Augsburg) è il primo nome della lista, ma ci sono anche quelli di Darmian, Santon, Maxi Pereira e Bruno Peres. Glen Johnson, invece, arriverà a giugno, dopo il recente infortunio è inutile spendere soldi per anticipare il suo sbarco. Negli ultimi giorni da registrare rumours sui centrocampisti Mario Suarez (Atletico Madrid) e Hojbjerg (Bayern Monaco), mentre davanti resta vivo l’interesse per Benteke (Aston Villa), Perotti (Genoa) e Latovlevici (Steaua). Molto dipenderà però da Destro (difficile vada via ora, più facile a giugno) e Borriello (per lui ipotesi Mls, Genoa, Bologna e Parma).


Ma Balanta costa 67 milioni o “solo” 6/7 milioni? xd
Metterei un po di soldi e prenderei Bruno Peres,dando al Toro qualche giovane,chiuso qui da noi
In difesa prenderei Balanta che puo fare sia il centrale che il terzino sinistro,bloccherei Perin per prenderlo a giugno e proverei a fa un’offerta per Radamel Falcao visto che tornerà a Monaco perché a Manchester gioca poco.C’è da vende prima di tutto Destro,Emanuelson,Borriello.
l’importante è prendere giocatori con il consenso del mister
Sulle Fasce o Darmian o Bruno Peres a centrocampo Hojbjerg e Suare sono due mediano di livello e spessore internazionale.in attacco mi piacciono Perotti e soprattutto Benteke
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.