Per Ponce è scontro Roma – Tottenham: la situazione

2
557

ponce2

ROMA CALCIO NEWS (Il Messaggero, S. Carina) –  L’asse Italia-Inghilterra rischia invece d’incrinarsi sul nome di Ponce. Roma e Tottenham hanno messo nel mirino il 17ennecentravanti del Newell’s. La situazione: il calciatore è stato bloccato dalla Roma tempo fa, grazie all’amicizia tra Sabatini e Mascardi (che detiene, tramite un fondo, parte del cartellino dell’attaccante) e dei buoni rapporti che il ds vanta con la dirigenza argentina, avvistata a fine novembre nella capitale proprio per definire l’intesa.

A Trigoria non avevano però fatto i conti con Pochettino, tecnico del Tottenham, amico del papà (Daniel) del ragazzo, (i due hanno giocato insieme nelle giovanili del Newell’s) che sta provando in tutti i modi a far cambiare idea alla famiglia. La Roma rimane in pole, disposta a pagare 7 milioni il 70% del cartellino di Ponce: se gli Spurs rilanciano, si fa dura. La trattativa va chiusa entro gennaio ma per muoversi Sabatini attende i soldi della cessione di Jedvaj. A Trigoria smentiscono un’operazione stile Sanabria con la Sampdoria. Probabile Ponce rimanga al Newell’s sino a giugno.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteDov’è finita la Roma della meglio gioventù?
Articolo successivoL’ora di Strootman

2 Commenti

  1. Baldi i sempre in mezzo alle palle. Non conosce i giocatori allora va su quelli di Sabatini. Baldi i indegno sparisci. Comunque vista la fonte del fogliaccio dello sport sicuramente si tratta di non notizia ma di invenzione

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome