Adesso Destro può partire. Anche a gennaio

3
581

Mattia-Destro

AS ROMA NEWS (Gasport, D. Stoppini) – E’ un pranzo nel quale manca il piatto forte, ovvero l’offerta da 20 milioni di euro che metterebbe tutti d’accordo. Ma intanto c’è chi ha provveduto ad apparecchiare la tavola: Mattia Destro può lasciare la Roma già a gennaio, in anticipo rispetto a una separazione programmata per l’estate prossima. Il perché è presto spiegato: rapporto con Garcia ai minimi termini, giocatore che si sente sottoutilizzato nonostante le 14 reti nel 2014, società che non disdegnerebbe l’idea di puntare su un altro centravanti, oltre che di incassare una cifra da poter reinvestire sul mercato. Il d.s. Sabatini e l’agente Claudio Vigorelli hanno già affrontato l’argomento: tra i due i rapporto sono ottimi e i contatti frequenti. E presto, forse già domani alla ripresa, l’attaccante avrà un colloquio con Garcia per chiarire la posizione.

FLORENZI E NAINGGOLAN Posizione che invece ha già definito Florenzi: per il rinnovo fino al 2018 manca solo l’annuncio, l’accordo è stato sostanzialmente trovato prima di Natale, il centrocampista guadagnerà circa 2 milioni bonus compresi. Capitolo contratto che presto andrà aperto anche su Nainggolan: le voci sulla Juventus (che oggi non può acquistare la seconda metà del Cagliari, può solo lavorare nell’ombra aspettando le buste) non impensieriscono più di tanto a Trigoria, dove si sentono forti del gradimento del belga. Che però un ritocco all’ingaggio — oggi di 1,5 milioni di euro — se lo aspetta. E lo avrà, una volta completata la (non semplice) operazione riscatto.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteArriva Chiriches, l’erede di Castan
Articolo successivoRoma, per i “riscatti” servono oltre 20 milioni

3 Commenti

  1. Lo accompagno io. Magari troviamo il fesso che se lo accatta. Mandarlo in Inghilterra. Sta pippa e capace che se resta in Italia gli unici goal che farà li farà a noi. E un classico. Via sta pippa e prendere uno con fisico carattere e palle.

  2. Se si vende Destro chi arriverà poi? Le solite “scamorze”, i soliti giocatori da circo o
    da parrocchia, i soliti vecchi elefanti ormai sul viale del tramonto!!! Continuiamo così
    e finiremo a centro classifica, o in zona retrocessione!!!!

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome