ALTRE NOTIZIE – Niente derby per Senad Lulic: a comunicarlo è la stessa Lazio tramite un comunicato ufficiale che evidenzia una lesione del legamento collaterale a carico del suo ginocchio sinistro. Il giocatore sarà costretto a fermarsi per circa 40 giorni.
Per quanto riguarda Cana gli accertamenti non hanno evidenziato lesioni muscolari in atto, per cui il giocatore prosegue il protocollo terapeutico e la sua disponibilità verrà valutata giorno per giorno.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Peccato solo 40 giorni…..almeno 71 ne avrebbe meritati. Giusto formellesi indegni e infami almeno 71? Io ho sempre detto che Dio vede e provvede. Tempo al tempo. E ci sarà per tutti. Quel 26 maggio lo dovete pagare tutto. Vi odio con tutto me stesso.
Oh nooooo hanno perso il 71? Attaccatevi al 78. NELLA CABALA NAPOLETANA IL 71 E` L ` OMM E NIENTE( L` UOMO CHE NON SERVE A NIENTE) INVECE IL 78 E` A MALAFEMMINA( NON CI STA BISOGNO E TRADURRE). Oh noooooo lulic oh nooooooo.!!!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.