CALCIOMERCATO AS ROMA – Presto, molto presto Radja Nainggolan sarà un calciatore giallorosso al 100%. L’accordo con il Cagliari è quasi fatto, secondo quanto sostiene il portale Leggo.it: il presidente dei sardi Giulini vuole circa 14 milioni per la seconda metà del cartellino del belga. La Roma sta puntando a uno sconto sul prezzo, inserendo nell’affare due calciatori che fanno gola al Cagliari: Sanabria e Viviani. A giorni, forse anche prima del derby, Radja Nainggolan sarà un calciatore della Roma a tutti gli effetti. Già pronto il rinnovo di contratto con ritocco dello stipendio: il centrocampista arriverà a guadagnare circa 2,5 milioni l’anno.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


FINALMENTE, ORA POSSIAMO DORMIRE SONNI TRANQUILLI. Se la notizia non e una caz*ata sparata dai Formellesi o Rubbentini per farci credere quello che vojamo credere noi !
Boh…Viviani e sanabria ad oggi nn valgono 4 mln anche perché nn credo che la Roma si privi totalmente di sanabria annunciato come un fenomeno.
Quindi il cartellino di viviani e metà sanabria nn credo sia una trattativa reale.speriamo nn si arrivi alle buste…radja nn si tocca
Io sto toccando ferro…..(…)
P.s. Sanabria e a fare il mondiale under20 e giovanissimo e tutti lo vogliono. Ci sarà un motivo (…)
Ricordo che le comproprietà ,non si possono più fare,e laRoma lo ha pagato5 Milioni,più una larga percentuale,sulla futura vendita…..Ho detto tutto….ma non c’era un impegno scritto,sul restante riscatto???Ma com’è che come per Bertolacci Verre Antei,le altre grandi se li riprendono e alle loro condizioni,e invece la Roma,si vede sempre mettere i piedi sopra???Come mai,Il Bayern,per shaquiri,alla Roma ha chiesto la luna,e poi,all’Inter,quasi paga sopra,per cederlo???Non è il momento di puntare i piedi??’Il colombiano che era all’udinese,la Roma lo ha dovuto lasciare li,e poi,lo hanno dato,al verona,mi pare…ci sono troppe cose,poco chiare….
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.