Destro dice “sì” al Milan e spinge per la cessione

2
542

destro

ROMA CALCIO NEWS – Mattia Destro spinge per una cessione immediata al Milan: lo assicura il portale “Tuttomercatoweb.com” in un’esclusiva delle ultime ore. Il calciatore, sostiene il sito, ha già detto “sì” ai rossoneri e ora starebbe forzando per un trasferimento fin da gennaio.

Resta però da convincere la Roma, che invece non vorrebbe privarsi del giocatore a stagione in corso. Il Milan prova a superare le resistenze del club giallorosso, forte della volontà del giocatore: i rossoneri stanno provando a inserire alcune contropartite tecniche, la trattativa va avanti.

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteMercato bloccato, Roma al palo
Articolo successivoPjanic alla Totti per il derby?

2 Commenti

  1. Impegnati invece di pensare al Milan. Io ti manderei a Ascoli a calci nel sedere. Siccome a fine mese lo stipendio te lo paga la as roma impegnati. Poi di al pelato malefico e al nano di arcore di portare venti milioni dentro una valigia e potrai andare in mezzo alla nebbia. Così noi con i venti tuoi e i dieci di quella pippa bionda che sta in Germania compriamo finalmente un centravanti. Vero. Autentico. No fac simili. Uno che dentro al campo mette la gamba che fa sentire i tacchetti al centrale e che faccia goal belli ma anche quelli stupidi facili. E goal di testa.

  2. ….Capirai……Tuttomercato….ovvero criscitiello e Pedullà….Secondo cui,la Roma non riuscirà mai a prendere nessuno,e tutti sono nelle possibilità di prendere giocatori della Roma…e la juve,basta che chiede e tutti corrono a Vinovo…La realtà,invece è,che Saba,come vede o legge Criscitiello e Pedullà,dalle risate potrebbe…(speramo de no…) anche crepà……

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome