Destro verso il Milan, la Roma cerca un’ala

2
557

KONOPLYANKA

AS ROMA NEWS (Il Tempo, A. Serafini) – Il mercato della Roma gira intorno alla partenza di Mattia Destro, sempre più affascinato dall’incessante corte del Milan. Nonostante sia stata smentita la notizia che vedeva l’attaccante di Ascoli in procinto di prendere casa all’ombra del Duomo, la trattativa è tutt’altro che ferma. La Roma continua a chiedere circa 20 milioni per il cartellino, è pronta ad accettare la formula del prestito oneroso con riscatto obbligatorio, ma senza inserimenti nell’operazione di contropartite (El Shaarawy o Pazzini). Ci prova anche la Fiorentina, destinazione però non gradita a Destro che lasciando la Roma punta anche a guadagnare di più.

Ma prima di liberarlo serve un sostituto e Sabatini, supportato da Garcia, sta valutando la possibilità di puntellare l’attacco con un esterno che possa giocare insieme a Totti. Tra i tanti profili sondati in estate (Konoplyanka e Lens per esempio) c’è sempre la possibilità che esca un nome nuovo dal cilindro. L’arrivo di un centravanti verrà valutato in caso di addio di Borriello, al momento difficile. Sabatini intanto ha sistemato ieri gli ultimi dettagli legati all’acquisto chiuso per il futuro: il baby Ponce, dopo il passaggio fugace nella capitale, partirà domani per riunirsi al Newell’s Old Boys. A breve verrà risolta anche la posizione di Paredes: la Roma lo riscatterà in anticipo dal Boca versando circa 4.5 milioni.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteFelipe Anderson, arrestato il padre per duplice omicidio
Articolo successivoGarcia ora si affida al ritrovato Strootman

2 Commenti

  1. Ah si?! Ora cercano un’ala ma shaquiri del quale si pagava solo il prestito e che a detta dei giornali se lasciava Monaco lo faceva solo x Roma perché è andato all’Inter?
    Idem nastasic che è andato allo shalke x il capitolo difesa.no rinforzi veri no party e domenica si è visto chiaramente ; aggiungo che se prima pensavo servisse solo un terzino sinistro adesso sono sicuro che ne serve uno destro visto che maicon è impresentabile

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome