AS ROMA NEWS – Il presidente della Roma James Pallotta commenta così le parole di Claudio Lotito sull’inopportunità del selfie di Totti dopo il gol del 2 a 2 nel derby:
“È un peccato come Lotito commenti Totti. È stato un gran momento ma avrei quasi preferito un suo selfie con la sua faccia sul gol”. La dichiarazione del patron giallorosso è riportata dal profilo ufficiale Twitter della Roma.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Grande presidente. A quel pregiudicato (..) non ne fai passare una. Lo devi distruggere. Sei un grande e sai come mediatica mente gli puoi fare male. Qui sono tutti servi i giornalai radio spazzatura e Sky rubentus. Devi fare lo stadio e sempre di più ogni anno una grande roma. Questo (…) fallito indegno (..). Ogni nostra vittoria significa per loro la morte. Grazie presidente
SIGNORI SI NASCE E` QUESTA LA DIFFERENZA TRA NOI E I FORMELLESI. Pregiudicati dal 1900
Ben fatto Presidente. Ma a quel pagliaccio cominciate a fargli arrivare qualche denuncia per diffamazione, vediamo se poi continua a fare lo stroxxxo. Si crede un intoccabile perché protetto da qualche potere forte ma noi facciamo il tifo per gli inquirenti…
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.