CALCIOMERCATO AS ROMA – Lo scambio di attaccanti scontenti tra la Roma e la Fiorentina non è poi un’ipotesi così remota: secondo quanto riferisce Sky Sport in questi minuti, sarebbe possibile vedere Mario Gomez con la maglia giallorossa e Mattia Destro con quella viola.
I ds Walter Sabatini e Daniele Pradè ci stanno pensando sul serio, assicura l’emittente satellitare, anche se tra le parti regna un’assoluta prudenza. Lo scambio sarebbe di quelli clamorosi, e c’è timore da parte dei due club di veder esplodere il proprio attaccante con la maglia dell’altra squadra. L’idea però resta viva.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Non datemi del matto, ma se proprio deve andare via meglio la Viola che il Milan. Secondo me faranno comunque uno scambio di prestiti fino a Giugno e poi se ne riparla. Sono convinto che con Garcia Gomez tornerebbe su buoni rendimenti e poi ha solo 29 anni. Comunque mi fido di Sabatini e Garcia, se sta bene a loro sta bene anche a me. Forza Roma sempre.
Magari…gomez se sta bene é un bomber di razza e ha relegato in panca gente come muller klose e podolsky
Se inizia a segnare nn lo fermi più . speriamo la cosa vada in porto…ci spero da qualche giorno.me la ero creata anche da solo la trattativa prima che se ne parlasse
Ma che Gomez, dateci Cuadrado!!! Parlotta e Sabatini prendeteci: Cuadrado, Bruno Peres, Munos e Luis Adriano. 😉
Da uno senza carattere a uno tutto rotto che su 10 partite 8 le fa in infermeria , Sabatini non è scemo
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.