SPECIALE CALCIOMERCATO AS ROMA (Giallorossi.net) – Tutte le news di calciomercato minuto per minuto, sotto forma di “brevissima”, che interessano direttamente o indirettamente la Roma. Per restare comodamente aggiornati su tutti gli sviluppi del mercato giallorosso:
Le ultimissime in diretta:
Ore 20:00 – Borriello al Genoa, l’accordo è fatto: due stagioni, a 1,3 milioni all’anno. Per l’annuncio siamo ai dettagli, e sarà fatto al momento opportuno. Un vero e proprio blitz di Preziosi, dopo l’infortunio di Matri che starà fermo 45 giorni per una lesione al polpaccio. (Fonte: Sportmediaset)
Ore 19:35 – Incontro fra la Roma e Claudio Vigorelli, agente di Mattia Destro. Secondo quanto riportato da Sky Sport si è fatto il punto della situazione facendo emergere la volontà di lasciar partire Destro solo in prestito con obbligo di riscatto. Da qui la decisione del Milan di defilarsi dall’operazione (Fonte: Tmw.com)
Ore 18:10 – Sabatini ha intenzione di regalare a Garcia un terzino. Le caratteristiche individuate dall’allenatore e dal tecnico hanno portato Darmian, terzino del Torino, ad essere in cima alla lista dei desideri giallorossa. In queste ore il ds giallorosso sarebbe a lavoro per portare il giovane difensore alla Roma. Lo riferisce Carlo Laudisa, firma della Gazzetta dello Sport, sul suo profilo Twitter.
Ore 16:45 – Il Genoa offre a Borriello un anno e mezzo di contratto, con opzione per una ipotetica terza stagione. L’attaccante sta riflettendo sull’offerta. (Fonte: Gianlucadimarzio.com)
Ore 15:15 – Mercoledì intenso, quello che sta vivendo Walter Sabatini. Il direttore sportivo della Roma è tra i protagonisti della giornata di mercato, tanti gli incontri in agenda. Da pochi minuti è terminato il faccia a faccia con Capozzucca (Genoa) con cui si è discusso del futuro di Borriello, a breve in programma un incontro con Alessandro Beltrami, agente di Nainggolan. Mercoledì di mercato, la Roma sempre più protagonista. (Fonte: Gdm.com)
Ore 15:05 – Si sono riaccesi i fari di Sabatini sul terzino sinistro iraniano Ali Adnan. La Roma, scrive il portale calciomercato.com, è tornata ad interessarsi del giocatore nelle ultime settimane e potrebbero esserci delle novità nonostante un contratto in scadenza a giugno 2018. (Fonte: calciomercato.com)
Ore 14:15 – Milan, Fiorentina, Inter? Il mercato chiama, Mattia Destro l’oggetto del desiderio. L’attaccante della Roma è il pezzo pregiato del mercato di gennaio, resta da capire la volontà del club giallorosso di privarsi (e a quali condizioni) o meno di un profilo come quello dello stesso Destro. Proprio in questi minuti l’agente del giocatore è a colloquio con Walter Sabatini, un faccia a faccia per fare il punto della situazione: sul tavolo le proposte arrivate (Milan su tutti), si cercherà di capire anche le reali intenzioni della Roma stessa. Ore importanti, Destro al centro del mercato. (Gianlucarimarzio.com)
Ore 13:50 – A pranzo col calciomercato. L’ora è quella giusta, il piatto principale è Marco Borriello. Ne stanno parlando Roma e Genoa, incontro in corso a Milano fra Capozucca e Sabatini: l’attaccante potrebbe tornare in rossoblù, piace. I primi contatti ieri sera, oggi l’incontro a Milano, col Genoa che punta l’ex per sostituire l’infortunato Matri. Lavori in corso, presto sviluppi. La Roma a pranzo col Genoa per Borriello. (Fonte: Gianlucadimarzio.com)


Darmian? Molto meglio Bruno Peres!
magara ce cascasse darmian!!!!!!!!!!!!
Bruno peres per me è migliore gran treno è ciò che ci servirebbe insieme ad un portiere ed una grande punta
Ci credo poco,il Torino quando te lo da Darmian,comunque magari sarebbe un ottimo acquisto.
Intanto, solo molte chiacchiere… Ci servirebbe: 1) un gran portiere (magari Handanovic); 2) un gran terzino (magari Bruno Peres); 3) una grande punta (magari Luiz Adriano)
straquoto , con 3 elementi del genere siamo completi alla grande
Non arrivano ne darmian ne bruno peres.il toro sta X retrocedere e di certo Nn si leva i migliori che ha a meno di offerte congrue che la Roma Nn fa e comunque i 2 avrebbero mercato anche a giugno.tra i due meglio darmian che ha fatto a fette de sciglio,completo e italiano.peres le diagonali pensa che sono assi cartesiani.
Cosa nn trascurabile darmian é bravissimo su ambo le fasce…e ciò vuol dire che è un acquisto “doppio”
o darmian o bruno peres tutti e due sono molto forti anche se Darmian è italiano e piu giovane quindi………
me sa tanto che Mattia alla fine resta alla ROMA , tutte le pretendenti piano piano se ne vanno , ,se defilano in nazionale non viene neanche chiamato , non è solo perchè non gioca ,ma non fosse per le pretese ,il carattere che ha ?
Stasera ho guardato un po’ Torino Lazio. Darmian ha avuto due vistose incertezze. Mi sembra un buon giocatore ma nulla di chè. Io non lo prenderei per costruire una grande squadra. A quel punto meglio Holebas. Prendiamo Bruno Peres che fa la differenza!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.