Nainggolan, la Juve tratta col Cagliari

5
645

nainggolan

AS ROMA NEWS – La Roma deve guardarsi da un tentativo di “sgarbo” da parte della Juventus: secondo quanto riferisce questa mattina il “Corriere della Sera”, i bianconeri starebbero lavorando sottotraccia con il Cagliari per prelevare la metà del cartellino di Nainggolan, di proprietà dei sardi. Una mossa che complicherebbe il riscatto del centrocampista belga da parte dei giallorossi.

Questo pressing della Juventus sui sardi è destinato più che altro a creare ulteriori problemi nella trattativa tra la Roma e il Cagliari, che ora potrebbe sentirsi ancora più forte e disposta ad alzare le pretese per il mediano. I giallorossi però continuano ad essere sicuri che le cose andranno in qualche modo al loro posto, forti della volontà di Nainggolan: il giocatore non ha dubbi, vuole continuare ad essere giallorosso, e non tradirebbe mai e poi mai la Roma. Ma l’azione di disturbo della Juventus non farà di certo piacere a Sabatini.

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteIpotesi Adebayor per il dopo Destro
Articolo successivoRoma, è Bacca la prima scelta se parte Destro

5 Commenti

  1. Impossibile in quanto le comproprietà sono state abolite, e quelle in atto non possono essere più rinnovate ma devono arrivare o alla naturale scadenza oppure essere negoziate..ma nuove nulla

  2. Vorrei istituire il premio ” IL CAZ…O DEL GIORNO” SAI QUANTI PRETENDENTI, CI VOREBBE UN ANNO PER ELEGGERLO , OPPURE IL PRIMO PREMIO AL ROSICONE DEL GIORNO, ORA DETTO QUESTO A TORINO SIA I DIRIGENTI CHE I LORO SERVI GIORNALAI SANNO CHE POGBA NON SE LO POSSONO PIU` PERMETTERE ALLORA ADESSO DEVONO FARE IN MODO DI FAR PASSARE UNA PECCA DI QUESTA SOCIETA` DI ZOZZONI COME UNA GRANDE STRATEGIA DI MERCATO , EBBENE SICCOME GLI SCEMI CHE CI CREDONO SONO RIMASTI SOLO LORO CIOE` GLI RUBENTINI, ALLORA ECCO CHE GLI RINFRESCO LA MEMORIA: IL NINJA E` STATO PAGATO 3,5 PER IL PRESTITO,+ 6.5 PER LA COMPROPRIETA` CHE DA QUEST`ANNO NON PUO` PIU` ESSERE ATTUATA IN NESSUNA FORMA, + ALTRI 6 MLN PER IL RISCATTO definitivo gia` messi nero su bianco all`atto del passaggio in giallorosso, non me lo sto inventando sono le notizie scritte quando il ninja ha vestito il giallorosso. Quindi pennivendoli mettetevi l`anima in pace e giocate con pereyra a centrocampo.

  3. ….quando il giocatore è della Roma e dall’altra parte c’è la rubentus….,non solo la volontà del giocatore,ma i contratti scritti e le regole non contano niente…basta vedere il giudice sportivo,come agisce…..Caro ubr……Purtroppo…Ma noi siamo ormai corazzati a lottare contro tutto e tutti….Anche io la penso come te Gaetano da Sarno giallorossa….Come sapevo,che nell’ambito della trattativa Burdisso e mancato Sturaro,Bertolacci era stato riscattato e lasciato in prestito al Genoa…Come sopra…Sturaro l’ha preso la juve,e con Preziosi,neanche il passaggio di soldi corrispettivo di contratti scritti,sarebbe fonte di garanzia…..Bohhhhhh…Per questo l’Italia va così….Discorso riproponibile con pozzo per verre,e il conejo…..

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome