CALCIOMERCATO AS ROMA – Ancora operazioni di mercato al centro dell’attenzione dei media: secondo quanto riferisce Sport Mediaset, Roma e Inter starebbero parlando in un possibile affare per il prossimo mercato che riguarderebbe Destro e Handanovic.
L’attaccante giallorosso, destinato a restare fino a giugno, interessa molto i nerazzurri che sarebbero disposti a offrire il portiere Samir Handanovic come parziale contropartita tecnica. Ma ci sarà tempo per riparlarne.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


io lo farei senza dubbio. però mi farei darei anche un par de milioni!!!
Io Lo farei sto scambio a fine stagione, prendiamo Handanovic e anche Jackson Martinez, Luiz Adriano o Benteke.
Magari!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ce lo porterei io HANDANOVIC alla Roma!!!!!!! pero bisogna trovare una punta di livello
Si ma ci devono dare un 10 milioni di differenza visto che handanovic non è più un ragazzino 31 anni e che gli affari li fanno solo gli altri…
Perché non subito?
Magari ce cascano…
sono un pò folle famo giocà in porta il figlio d’arte MARCHEGIANi , è giovane e bravo , se nò c’è er polacco SKOru che è molto ,bravo ,eh già stò a sognà ,forse son giovani che devono crescere fino quando ?
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.