CALCIOMERCATO AS ROMA (Tmw.com) – Carlos Carbonero non proseguirà la propria avventura al Cesena. Troppe incomprensioni e soprattutto un ambientamento difficile porteranno al divorzio nel corso di questo mese di gennaio. La Roma e il suo ds Walter Sabatini sono già al lavoro per cercargli una nuova soluzione, con l’Atalanta che in Italia si è fatta viva per prima cercando di conquistare il prestito del talento colombiano. Ma l’attenzione non è solo in Serie A, ma anche in Sudamerica, dove l’esterno offensivo ha ancora molti estimatori nonostante i sei mesi passati in Romagna. A chiedere informazioni al club giallorosso e all’entourage del giocatore è stato il Newell’s Old Boys, che hanno messo nel mirino l’attaccante in vista dell’inizio del nuovo campionato. Al momento lo stesso Carbonero sembra essere intezionato a restare in Europa, ma se non trovasse una squadra capace di garantirgli la giusta continuità , allora potrebbe anche prendere in considerazione il ritorno in Sudamerica.
Carbonero rompe col Cesena, Sabatini al lavoro
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


…..anche questo,è frutto del boicottaggio nei confronti della Roma,da parte dei sudditi della vecchia putt….ehm signora,rubentus…Il cesena,praticamente,è la sede staccata di vinovo….Ma si possono intrattenere rapporti,con queste squadre,TIPO CESENA,O LO STESSO GENOA,DOPO I FATTI DI STURARO,Destro ETC……Mah….
ma non può andare in un altra società o venire alla ROMA ?
Portatelo a casa…carbonero è bravo
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.