Borghi (Fox Sports): “Salah attaccante di livello. Vede la porta, può giocare centrale”

0
567

Barclays Premier League - Chelsea v Sunderland

AS ROMA NEWS – L’esperto di calcio internazionale Stefano Borghi, giornalista di Fox Sports, è intervenuto ai microfoni di Te la do io Tokyo, trasmissione radiofonica in onda su Centro Suono Sport, per parlare del probabile acquisto di Salah da parte della Roma e della situazione Iturbe. Queste le sue parole: “Salah è uno che segna, vede assolutamente la porta. In un sistema senza prima punta classica, lui può fare il centrale offensivo. E’ uno molto rapido. E’ un attaccante vero, e ribadisco questa cosa: con la Roma, ma va a dare un’opzione nuova e di livello all’attacco giallorosso. Iturbe? Diamogli tempo, è arrivato con tantissima pressione, e io penso ancora che sia un ottimo giocatore. Io credo che nei prossimi anni diventerà un giocatore di alto livello. Dybala per uil primo anno e mezzo era stato considerato un pacco, ora è considerato uno degli attaccanti più forti che ci sono in giro. La sensazione è che la Roma ultimamente non sia molto veloce, gioca sotto ritmo, e questo non fa si che Iturbe possa esprimersi ancora al meglio”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCarbonero rompe col Cesena, Sabatini al lavoro
Articolo successivo“ON AIR” – VALDISERRI: ”Salah? Garcia non vuole più Iturbe”, CORSI: ”Lui e Ljajic finiranno in panchina”, TRANI: ”Cessione di Jedvaj bruttissima operazione”, FOCOLARI: ”Stasera l’Empoli prende la sveglia”, MELLI: ”Borriello? Magari venisse alla Lazio”

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome