Salah, la Roma alza l’offerta: gli ultimi aggiornamenti

4
684

salah2

CALCIOMERCATO AS ROMA – Secondo quanto riferisce la redazione di Sport Mediaset,  la Roma avrebbe presentato una nuova e migliorata offerta per Salah: dai 500mila euro per il prestito oneroso, Sabatini ha portato la proposta giallorossa ad 1 milione. Ne serviranno 14, invece, per il riscatto.

—————-

CALCIOMERCATO AS ROMA – Mohamed Salah alla Roma, una trattativa che sta vivendo in queste ore la fase più calda. Le parti, secondo quanto raccolto da TuttoMercatoWeb, sono ancora distanti, soprattutto perché la concorrenza è forte e oltre alla Roma ci sono altri 5 club europei fortemente interessati all’egiziano (su tutti Amburgo, Besiktas e una squadra di Premier). Ancora: il Chelsea, secondo quanto ricostruito, nelle ultime ore avrebbe modificato le proprie intenzioni e vorrebbe lasciar partire l’esterno in prestito secco, decisione maturata dopo le difficoltà nel trovare squadre disposte a pagare la cifra richiesta per la cessione (oltre 15 milioni). La decisione definitiva sarà presa probabilmente solo fra qualche giorno ed arriverà di comune accordo fra i Blues ed il ragazzo, che sceglierà la prossima destinazione anche secondo le esigenze della moglie.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedente“ON AIR” – VALDISERRI: ”Salah? Garcia non vuole più Iturbe”, CORSI: ”Lui e Ljajic finiranno in panchina”, TRANI: ”Cessione di Jedvaj bruttissima operazione”, FOCOLARI: ”Stasera l’Empoli prende la sveglia”, MELLI: ”Borriello? Magari venisse alla Lazio”
Articolo successivoNainggolan-Roma, il riscatto è sempre più vicino

4 Commenti

  1. come volevasi dimostrare la campagna della ROMA la fanno le voci ,mentre la società va a fari spenti ,li accenderà quando si è conclusoa la trattativa ,cioè firme con il contratto

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome