CALCIOMERCATO AS ROMA – Secondo quanto riferisce la redazione di Sport Mediaset, la Roma avrebbe presentato una nuova e migliorata offerta per Salah: dai 500mila euro per il prestito oneroso, Sabatini ha portato la proposta giallorossa ad 1 milione. Ne serviranno 14, invece, per il riscatto.
—————-
CALCIOMERCATO AS ROMA – Mohamed Salah alla Roma, una trattativa che sta vivendo in queste ore la fase più calda. Le parti, secondo quanto raccolto da TuttoMercatoWeb, sono ancora distanti, soprattutto perché la concorrenza è forte e oltre alla Roma ci sono altri 5 club europei fortemente interessati all’egiziano (su tutti Amburgo, Besiktas e una squadra di Premier). Ancora: il Chelsea, secondo quanto ricostruito, nelle ultime ore avrebbe modificato le proprie intenzioni e vorrebbe lasciar partire l’esterno in prestito secco, decisione maturata dopo le difficoltà nel trovare squadre disposte a pagare la cifra richiesta per la cessione (oltre 15 milioni). La decisione definitiva sarà presa probabilmente solo fra qualche giorno ed arriverà di comune accordo fra i Blues ed il ragazzo, che sceglierà la prossima destinazione anche secondo le esigenze della moglie.


come volevasi dimostrare la campagna della ROMA la fanno le voci ,mentre la società va a fari spenti ,li accenderà quando si è conclusoa la trattativa ,cioè firme con il contratto
Mi aspetto il solito nome non uscito sui vari bugiardini stampati e online…daje fumante!Daje rudi!!
4 gg fa era ad un passo…hahah
Per me se viene è un gran colpo, 23 anni velocissimo, grande tecnica, speriamo si riesca a concludere.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.