“ON AIR” – GALOPEIRA: ”Attenti, stanno preparando il piattino a Garcia”, VALDISERRI: “Da pazzi chiedere scusa all’Empoli”, MAGNI: ”No, io ne vado fiero”, FOCOLARI: ”Baldissoni si dimetta, non merita la Roma”, CORSI: ”Perchè non ha alzato la voce anche con la Juve?”

15
777

onair2

SPECIALE GIALLOROSSI.NET – Prosegue il nostro appuntamento giornaliero dedicato al variopinto mondo delle radio romane. On Air, la rubrica più copiata (e incollata) del web, è un viaggio per le frequenze più ascoltate dai tifosi giallorossi a caccia di pensieri, notizie, indiscrezioni e qualche nota di colore.

Buon divertimento!

Luca Valdiserri (Rete Sport): “Ma quando la Roma ha rubato? I tifosi della Roma sbagliano a scusarsi con l’Empoli, ma dove…ma di che, ma di cosa ti devi scusare? Ma sono pazzi! Per me quello non è rigore, intendiamoci, ma non è un rigore inventato. Se comincio a sentire che è inventato, che c’è l’aiutino, questo poi passa come la Roma che ha rapinato l’Empoli, e allora non ci sto! E i giocatori sbagliano ad andare da Sarri a dire che il rigore non c’era, perchè poi viene strumentalizzato e ti viene usato contro. Cosa vogliamo noi alla fine del campionato? Vincere, o essere abbracciato per il grande spirito sportivo dimostrato? La vittoria ha spesso un risvolto sporco, cattivo…la vuoi? Allora questo è il prezzo”.

Ugo Trani (Rete Sport): “Oggi tutti i giornali criticano le parole di Garcia per il rigore che non c’era. Il video di ieri è stato un autogol da parte della Roma. Il fatto che non fosse rigore s’era capito dalla reazione dei giocatori in campo, quelli della Roma si allontanano…andate a vedere le immagini!”

Stefano Petrucci (Tele Radio Stereo): “La Roma è accerchiata dai giornali, salvo qualche rara eccezione. Garcia dice che è rigore, e si romanizza…e invece i tifosi chiedono scusa per il rigore rubato…ma vi rendete conto? Ma che vi siete ubriacati?”

Massimiliano Magni (Rete Sport): “Secondo me c’è da essereorgogliosi dei tifosi che si scusano con l’Empoli, perchè in questo atteggiamento vedo una differenza rispetto allo stile Juve a cui mi sento orgoglioso di appartenere”.

Riccardo “Galopeira” Angelini (Rete Sport): “Si sta preparando il piattino a Garcia, ma lui è lunico che può porre rimedio a questa situazione. . Attenzione….almeno noi non ci cadiamo…lo vogliono fare loro, i giornali, e vabbene leggiamoli. Ma noi non cadiamo nell’errore. Il tifoso legge sul giornale che la Roma di Garcia è in caduta libera, e si convince che sia vero. Poi lo dice al suo amico e si comincia a creare questa diceria…funziona così”.

Mario Corsi (Centro Suono Sport): “Sui giornali ormai si comincia a leggere che l’allenatore tratta troppo bene i giocatori. Baldissoni potremmo chiamarlo “Starnazzen”, perchè stranazza sul fatto che il rigore c’era. A parte il fatto che ce ne importa poco del rigore contro l’Empoli, ma tutta sta voce non la poteva usare dopo Juventus – Roma? Ce la stiamo prendendo con l’Empoli….a meno che non se la stia prendendo con loro perchè il presidente si chiama Corsi… Ma basta! Il problema è come gioca la Roma, non il rigore contro l’Empoli”

David Rossi (Roma Radio): “A me i giornalisti che scrivono oggi “si sussurra a Trigoria” mi fanno schifo. Il giornalista dovrebbe dare notizie, o al massimo opinioni. Io spero che la Roma venda subito Destro, per il bene del giocatore, della Roma e dei tifosi. Così poi voglio vedere con chi se la prendono tutti i giorni. Vi dico che i giocatori sotto la lente d’ingrandimento sono stati Ljajic, soffiato al Milan, Destro, soffiato alla Juve, e Iturbe, soffiato alla Juve. Pensateci un po’ su quale potrebbe essere il motivo“.

Franco Melli (Radio Radio): “Mi dispiace che la Roma si sia ridotta così dal punto di vista dell’etica sportiva. Almeno Garcia dicesse che l’arbitro s’è sbagliato, e invece insiste. Come si fa a sostenere certe cose? Baldissò, lascia perdere. Nella Roma ci sono troppi rapporti confidenziali che permettono a ognuno di fare come gli pare: allenamenti alle 11 o a mezzogiorno, una volta sola al giorno, ritiri in grandi alberghi, i giocatori viaggiano per conto loro, spese folli. Detto questo, poi c’è un discorso tecnico: è stata sbagliata la campagna acquisti, in primis Iturbe che non vale 30 milioni. Quest’anno il gioco era conquistare palla e darla a Gervinho. Ora che non c’è più lui, i giocatori in campo non sanno cosa fare. Contro la Fiorentina la Roma deve vincere, e questo la rende nervosa perchè è una trasferta complicata. “.

Roberto Pruzzo (Radio Radio): “Bisognerebbe andare avanti e superare certe polemiche. Invece sembra quasi che sia una presa di posizione in contrasto contro tutti e tutto, e la squadra secondo me ne risente in maniera negativa. Ci si perde in un mare di polemiche, e invece la Roma ha bisogno di certezze che ha smarrito. Io credo che la tranvata presa in Champions abbia ancora delle ripercussioni che hanno fatto perdere delle certezze alla squadra”.

Furio Focolari (Radio Radio): “Baldissoni dovrebbe dimettersi e basta….continua a dire che c’era il rigore contro l’Empoli…ma la Roma se lo merita un personaggio di questo livello? Ditemi voi… La cosa migliore da fare sarebbe stato fare finta di niente, e invece è incredibile tornare a ribadire quella tesi. Pallotta, ma chi l’hai messa in mano la Roma… Mi dicono che si sia guastato qualcosa all’interno dello spogliatoio, e che l’allenatore non sia più visto come l’anno scorso, ma sono dicerie. Non so perchè una squadra bella da morire che vinceva le partite nei primi venti minuti, adesso ha sempre un approccio alla gara disastroso.”

Ilario Di Giovambattista (Radio Radio): “Nei media di regime hanno attaccato i tifosi che hanno fischiato. Ma alla gente je fa schifo vincere in quel modo, vogliono vincere regolarmente. Ma quello che continuo a chiuedermi: così’è successo a Gaercia? Perchè è così nervoso? Qual’è il suo rapporto con la squadra?”

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteDA TRIGORIA – Tanti gli assenti, Manolas ancora ai box
Articolo successivoUçan più Sanabria, il Palermo a colloquio con la Roma

15 Commenti

  1. l’unica cosa giusta che i tifoi veri dovrebbero fare e andare a prendere a calci nel c@@o quelli di radioradio.in 40 anni che seguo la roma nn ho mai visti tanto veleno…tanta acredine….tante frottole pur di disintegrare squadra e soceta. e tutto xche sono stati esclusi da trigoria e dal libro paga e con loro la cara rosella che li coccolava.aggiungiamoci pure il messaggaro e il quadro e completo.possibile che sia cosi difficile da capire? possibile che permettiamo a certi p@@@i di m@@@a di continuare a diffamare? REAGITE!!!!!

  2. Rete sport dovrebbe essere oscurata. Finti moralisti che si spacciano per tifosi….il dott. Magni se cambiasse mestiere sarebbero due braccia recuperate alla forza lavoro e un venditore di fumo radiofonico in meno. Scuse all Empoli? Ipocrisia ipocrisia ipocrisia…..

  3. Che sparino cazzato per innervosire la Roma, é evidente.
    Sostenere tra le tante che lo spogliatoio é rotto e che il gruppo non segue piu il Mister, é una boutade pazzesca.

    Se io giocatore non voglio piu il mio mister, con Atalanta, Sassuolo, Palermo, Lazio non ho voglia di andarmi a riprendere la partita.
    Guardiamo il lato positivo: Giochiamo da cani, eppure non ci battono mai.

    Daje, Forza Roma.

  4. Ma perchè i laziali come Melli e Focolari parlano della Roma?? Ma che ci sono romanisti ke parlano della Lazio (merdx)??? Vivete solo di luce riflessa….poveracci….che vita misera dev’esse…

  5. Non posso,non c’è la faccio da tifoso della Roma a sentire,a leggere i giornali che ci infangano e poi anche noi tifosi esageriamo con le critiche,lo scorso anno era bello vedere come giocava la Roma,purtroppo quest’anno a causa di continui infortuni,era logico che cambiare l’assetto della squadra avrebbe portato delle conseguenze,Però ora che è tornato al 100% Strootman,che iturbe sta cominciando ad ingranare con un giovane come Paredes che potrebbe fare la differenza credo che ce la faremo e poi siamo secondi la Juve è lì a soli 5 punti,Forza Ragazzi prendiamo i 3 punti a Firenze e azzittiamoli,e dobbiamo caricarli noi:Vi ricordate quando perdemmo 7-1 col Bayern,per quanto facesse male siamo rimasti lì in curva a Gridare: Vinceremo il Tricolore,Dajee tutta ora forza Roma sino alla morte!

  6. Sta passando l’idea che la Roma è aiutata ovvero sta passando la tesi dei pastori formellesi. A chi fa comodo? Per una misera qualificazione ai quarti di coppa Italia (la coppa del nonno quando la vinciamo noi, la champions quando la vincen un altra squadra) si sta dimenticando che la Roma è seconda con 3 punti rubati a Torino e 2 contro il Milan, ovvero sarebbe prima con 3 punti sui ladroni torinesi. Io dico che prima a cominciate a restituirci il nostro compresi rigori inventati contro, rigori a favore non dati e campionati rubati, poi comincerò a scusarmi per i rigori dubbi. E Forza Roma sempre. P.S. quelli che si scusano non sono tutti tifosi della Roma, potete stare sicuri!

  7. Vorrei sapere quante squadre si sono scusate con noi dopo episodi del genere,e che il rigore me lo sono dato da solo?la Juve se dovrebbe scusa tutte le partite,eppure non lo fa mai anzi accusa di piagnisteo lo fa e lo ha fatto con noi e l ha fatto col Milan su episodio muntari e con l Inter per episodio Ronaldo vi ricordate le parole di Buffon? Eppure li a Torino tutti concordi stampa squadra dirigenza e tifo.purtroppo questo invidio agli rubentini il fatto che tutti marciano nella stessa direzione.a Torino non ho mai sentito dire a Cairo o presidenti precedenti del toro che la rubentus non vincerà lo scudetto con 20 giornate di anticipo a Roma invece si dà credito ad un soggetto che dovrebbe sta a rebibbia invece comanda o quasi l Italia calcistica ed esterna previsioni da scommesse…..quel fallo su Paredes è un intervento che fatto a centrocampo fischiano sempre è successo in area ed è rigore senza quell intervento Paredes avrebbe fatto gol,e così ci hanno dato il giusto bravo l arbitro a dare quello che altri non danno così mettiamo a tacere tanti falsi moralisti e soprattutto tanta gente che parla solo per avere ragione e non perché vuol vedere la Roma in trionfo….per i laziali che parlano di Roma dico che non hanno niente altro da fare e per le radio finte romaniste vieta mogli l ingresso a trigoria così cambia la musica e ricordatevi in Italia l onesta calcistica non ha mai pagato ricordo de rossi che aiuto un arbitro a prendere una decisione pro avversari e sistematicamente ammonito poco dopo in un episodio nel quale il centrocampista giallorosso spiegava di non aver commesso neanche fallo.ma lasciamo stare……

  8. SCUSARSI CON L`EMPOLI E DI CHE? Boh! Per fare un esempio brescia-roma arbitrata da russo di nola,qualcuno a brescia si e` scusato? E i furti bianconeri?? IO SONO UNO CHE VEDE DA UN` ALTRO LATO LE COSE E VORREI DIRE SI FORMELLESI :1) LA DIFESA DELLA ROMA DELL` ANNO SCORSO NON ESISTE PIU` E` RIMASTO SOLO MAICON CON I SUOI INFORTUNI, CASTAN HA GIOCATO SOLO 45′, STROOTMAN E` TORNATO DS UN MESE E SI INCOMINCIA A VEDERE DI QUANTO E` MANCATO, IL NINJA DEVE GIOCARE AFFIANCO A LUI POI VOGLIO VEDERE CHI PASSA A CENTROCAMPO, 18 DICO 18 TRAUMI MUSCOLARI A UCAN,ITURBE,MAPOU,MANOLAS,ASTORI,DE SANTIS,TOTTI,PJANIC ECT. GIOCATORI PUTROPPO PER VARI MOTIVI INUTILIZZABILI COLE,EMANUELSON,BORRIELLO,BALZARETTI ECT. TORTI ARBITRALI PRO RUBENTINI E CONTRO DI NOI, MEDIA E TV CONTRO, AVVERSARI CONTRO DI NOI CON LE CRISI EPILETTICHE SR PERDONO OPPURE FESTEGGIAMENTI DA FINALE CHAMPIONS AL MASSIMO DOPO AVER PAREGGIATO, QUINDI A QUESTO SI AGGIUNGONO LE CA@@ATE DELLO SPOGLIATOIO CONTRO IL MISTER E CHE ORMAI HA PERSO IL CONTROLLO, EBBENE DOPO TUTTO QUESTO STIAMO ANCORA IN EUROPA,AI QUARTI DI COPPA ITALIA E 2 IN CLASSIFICA CON DUE SOLE SCONFITTE DI CUI UNA SANNO TUTTI COME E` FINITA??? VA` BENE COSI.! Rosiconi rosicate in silenzio muti giornalai pennivendoli, state sputando veleno o tutto il maloox ingoiato da settembre 2013??

  9. ragazzi ma chi si e scusato realmente??? una serie di nick sconosciuti sui social network mi sembra…e allora?? vi e venuto in mente che protetti dall’ anonimato di uno schermo vi siano gli stessi guastatori che blaterano ogni giorno?? tanto x creare polemiche e zizzania…giusto? a malignare si fa peccato ma spesso….

  10. E` vero questi per attaccarci sarebbero capaci anche di questo mandare falsi messaggi , e oggi a studiosportmerdaset garcia lo hanno dipinto come se fosse in odor di esonero, un programma che negli ultimi anni ha passato il tempo a parlare degli amori di pato e la berlusca, di balitelli e le sue c@@@ate, r appena possono ci sfonnano

  11. Ricordate ci sono i professionisti dello spray,basta vedere i muri di roma con le scritte anti semite i Gabriele vive ecc. tutte con i marchi della curva della vergogna e i professionisti della tastiera con nickname inventati che entrano sui nostri siti,ecc, e mandano e mail messaggi contro la roma in modo subdolo più dannoso di una latta di benzina. Diffidate gente diffidate, noi romanisti viviamo di nostro. Non pensiamo a loro.

  12. Ma ancora perdete tempo a parlare di Melli focolari e Ilaria? Nn lo capite che loro attirano le persone proprio con le polemiche così fanno audience? Fanno cabaret tipo il processo di biscardi e voi vi arrovellate il fegato x 3 clown che fanno i pagliacci di mestiere!? Ignorarli é la cosa migliore. A parte radio radio che nn calcolo ballare magni e rete sport é ingiusto perché loro sono sicuro romanisti fino all’osso e comunque nella vita esistono anche le critiche nn si appoggia il marchio Roma a priori ;la squadra si tifa a priori e nn può essere altrimenti ma gli applausi come i fischi fanno parte del gioco calcio.

  13. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome