AS ROMA NEWS (Corsport) – La Roma alle prese con il problema terzini. Maicon non sta bene, e a sinistra Cole non offre le giuste garanzie. Il ds Sabatini, riferisce oggi il quotidiano romano “Il Corriere dello Sport”, sta provando ad acquistare Bruno Peres dal Torino, ma l’affare non è affatto facile per gennaio. Qualora la Roma non dovesse riuscire a strappare il brasiliano ai granata, sarà Florenzi a ricoprire il ruolo di vice-Maicon, visti i guai fisici che affliggono Torosidis.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Comprate sto caz*o de terzino. Non adattiamo giocatori. Daje saba daje.
Hahahah…x nn comprare un terzino adattano florenzi che fino ad una settimana fa faceva parte del terzetto di attacco?! Fosse vero e ripeto fosse (quindi spero di no) poi nn mi parlate di americani ricchi perché posso capire che uno nn voglia investire per rinforzare anche se ce ne è bisogno ma se nn lo fa nemmeno per necessità vuol dire che stiamo proprio male.boh
Chi sostiene la tesi degli “American Staccions” o é smemorato o é della Lazio.
Ve meritate i mercati fatti a”3 mln in 25 ratepiu formaggini fino al 2017″
Insomma ve meritate gli Esposito, i Tavano e i Guberti. Ve meritate i Cassetti e i Tonetto (che rispetto per dedizione e amore, ma farli passare come giocatori tecnici ce ne passa), e ve meritate pure i Cicinho.
Siete Laziali.
laziale é che gigioneggia nelle sconfitte e si fa stare bene tutto, ti dice nulla?!cmq cassetti è arrivato a un passo dallo scudetto e nn a 20 punti tipo Pjanic.
Andrea, si puó criticare ma bisogna farlo anche con cognizione.
Ma come fa a insinuare che non hanno una lira?
Stekelemburg preso a 6, svenduto.
Pjanic preso a 11.
Lamela 17.
Osvaldo 16.
Iturbe nse capisce, ma cmq sui 30.
Nainggolan 20, piu o meno.
Strootman 16 piu bonus.
Ljaijc 11.
Questo contando solo i giocatori principali, che tra ucan,paredes e sanabria so altri 25 cucuzze.
Io te farei sta 1 anno co Rosella Sensi, giusto per ricordare davvero cosa significa “non avé na lira”.
poi possiamo dire tutto, che si é strapagato, pagato troppo, de qua e de la.
Ma a me va bene cosi, la Roma chi vuole Ora va e Compra!
Senza chiedere elemosina a nessuno, ai Moratti o ai Galliani vari.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.