Maicon a pezzi, Florenzi alla Zambrotta

1
508

florenzi

NOTIZIE AS ROMA (Gasport) –  Florenzi arretra, terzino per necessità e per convinzione. Il futuro del giovane romanista fresco di rinnovo sarà quello di giocare alla Zambrotta: l’ex juventino un giorno fu convinto da Lippi a giocare in quella posizione,  e oggi sui suoi passi indietro ha scritto pure un libro, Una vita da terzino.

Di certo c’è che a Trigoria descrivono Florenzi incuriosito dalla nuova posizione: «Lì mi sta facendo giocare l’allenatore, è una soluzione ancora più offensiva per la squadra», dice lui. Gli chiedono di fare il Maicon, scrive oggi la Gazzetta dello Sport, tanto il brasiliano è in condizioni fisiche quasi impresentabili: a Trigoria, si allena con un preparatore personalizzato, ma pare senta dolore anche solo a camminare. E in campo si vede. E in campo, a Firenze, allora viene più facile buttare dentro Florenzi, l’atleta che tutti vorrebbero avere, un marine. Uno che nel variopinto mondo giallorosso fatto di preparatori e di staff medico che faticano a comunicare tra di loro, va invece d’accordo con tutti.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma, adesso o mai più
Articolo successivoSabatini alza l’offerta per Salah

1 commento

  1. Pur di non comprare un terzino…ci siamo ridotti così? Bisogna essere contenti? Florenzi nn é zambrotta e magari lo diventa ma ad oggi nn credo sia quello il progetto

  2. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome