ALTRE NOTIZIE – In attesa del posticipo di questa sera tra Fiorentina-Roma, e dei match di domani tra Empoli-Udinese e Napoli-Genoa, si sono completate le partite delle ore 15 della prima giornata di ritorno. La Juventus si sbarazza del Chievo (2-0) e vola momentaneamente a +8 dai giallorossi. Tonfo dell’Inter che si superare dal Toro nei minuti di recupero. Pari interno della Samp contro il Palermo, mentre il Cesena sbanca Parma.
Questi i risultati finali:
Hellas Verona-Atalanta 1-0 (53′ Saviola)
Inter-Torino 0-1 (94′ Moretti)
Juventus-Chievo Verona 2-0 (60′ Pogba, 74′ Lichtsteiner)
Parma-Cesena 1-2 (21’ Pulzetti (C), 76′ Cascione a.g. (P), 89′ Rodriguez (C))
Sampdoria-Palermo 1-1 (6’ Eder (S), 49′ Vazquez (P))
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Le partite della Juve sono un disgusto,gli avversari nn tirano mai in porta.pure il Barcellona ogni tanto inciampa con qualche piccola perché la giornata storta capita a tutti…nn a loro perché l’imput è non tirare.poi ci spiegassero come mai dal zero a zero su 20 partite 17 volte sono passati in vantaggio e x 3 volte che non ci sono passati sono arrivati 2 pareggi con Sassuolo e Fiorentina ed una sconfitta con il Genoa. C’è da meditare
Pensiamo sempre e troppo alla juve. E’ solo colpa nostra se non siamo capaci di vincere. E’ una squadra senza determinazione e con un gioco stantio.
Bye bye scudetto. Vittoria Juve e tonfo Roma. Se sta sera non vinciamo, la Juve sara campione a 18 giornate dalla fine !!!
Ciao scudetto sicuro oggi la Fiorentina vince perché dal punto di vista mentale stanno meglio di noi.
Fisicamente non hanno grossi problemi come la Roma.
Solamente con una grande partita dei nostri possiamo arrivare a un gran resultato.
Il problema non è perdere a Firenze ma aver pareggiato con il Milan cioè avere perso punti nel cammino con scuadre alla nostra portata.
Incredibile anche il cammino della Juventus non perdono mai neanche a Napoli a Roma contro la Lazio a Firenze una cosa stranissima.
Comunque accada lo che accada questa sera uniamoci per difendere la Champion dal ritorno delle dirette inseguitrici.
Sempre forza Roma.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.