Ma Sabatini non molla la pista Jovetic

9
539

jovetic

AS ROMA NEWS (Leggo, F. Balzani)Adriano allontana l’egiziano Mohamed, ma un terzo incomodo potrebbe inserirsi. Non è un ripasso di storia, ma il ballo di punte che sta movimentando l’ultima settimana di mercato invernale della Roma. Adriano è Luiz, ovvero l’attaccante brasiliano dello Shakthar che va in scadenza di contratto a giugno e spinge per trasferirsi a Roma da subito mentre Mohamed è Salah, esterno del Chelsea che venerdì sembrava un giocatore giallorosso. Sabatini, infatti, aveva trovato l’accordo sia col giocatore (2,2 milioni) sia coi Blues (500 mila più 17 per il diritto di riscatto), ma all’ultimo ha bloccato il trasferimento tanto che l’agente di Salah ieri ha riaperto i dialoghi con Fiorentina e Atletico.

I motivi sono due: 1) le bizze di Destro che vuole andare al Milan 2) l’accordo raggiunto con Luiz Adriano e l’apertura dello Shakthar che rischia di perdere il giocatore a zero tra 5 mesi e potrebbe cedere di fronte a 10 milioni. Quelli del riscatto di Nainggolan che può slittare a giugno o quelli che entrerebbero per Destro. Oggi un intermediario dello Shakhtar è atteso a Trigoria, A rendere più affascinante il giallo ci sarebbe la prenotazione di visite mediche al Campus fissate due settimane fa e poi saltate. Per chi? Forse un terzo nome tenuto più o meno segreto. Due settimane fa, infatti, la Roma si è avvicinata a Jovetic. In quei giorni Destro era a un passo dal Milan e i dirigenti giallorossi avevano deciso di investire tutto sul montenegrino, che si è visto superare anche dal neo acquisto Bony nelle gerarchie del City. Gli inglesi non fanno sconti (30 milioni) mentre Jovetic ne prende più di 4 a stagione. Il suo nome, però, resta ancora in cima alla lista.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma, tutto su Luiz Adriano
Articolo successivoMercato Roma, Mirallas nel mirino di Sabatini

9 Commenti

  1. Ancora con jovetic e il bello è che ci credono pure,domani si riapre la pista Ibra e non trascurerei messi che vuole cambiare aria.ma x favore che nemmeno luiz adriano che costa un terzo riescono a chiudere.

  2. Ad una settimana scorsa dalla chiusura del mercato ancora non sanno se prendere una punta o un esterno e mancano sempre il terzino e il centrale difensivo…tutto ciò avendo buttato due partite con Palermo e fiorentina dove già dovevano comparire nuovi acquisti.voglio vedere se chiriches salta x la terza volta.

  3. Ciao Andrea ne tirassero n’altro de nome fori passano da na punta centrale ( luiz adriano ) a un esterno ( mirallas konoplyanka ecc…) a un trequartista / seconda punta ( jovetic ) basta che se sbrigamo e prendiamo anche un cazzo de centrale (chiriches) e un terzino dx…ma ce vole tanto a anda’ a barcellona con i soldi e prende montoya?

  4. Ciao Andrea ne tirassero n’altro de nome fori passano da na punta centrale ( luiz adriano ) a un esterno ( mirallas konoplyanka ecc…) a un trequartista / seconda punta ( jovetic ) basta che se sbrigamo e prendiamo anche un cazzo de centrale (chiriches) e un terzino dx…ma ce vole tanto a anda’ a barcellona con i soldi e prende montoya?

  5. Ciao Ivan ti sei sdoppiato o qualcuno abusa del tuo nick? Comunque in ogni caso montoya è decisamente fuori budget su questo non ci piove.il terzino,il centrale e la punta servono possibilmente il prima possibile e nn per forza il 2 febbraio (cmq magari fosse attenderei)

  6. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome