Sabatini, altro colpo in prospettiva: preso Pepin

5
611

sabatini

CALCIOMERCATO AS ROMA (Gianlucadimarzio.com) – Altro colpo per il futuro della Roma. Come riportato dal sito gianlucadimarzio.com, Walter Sabatini sarebbe ad un passo dalla chiusura per Josè Machin, meglio conosciuto come Pepin. Il giovane centrocampista classe 1996 in scadenza di contratto con il Malaga e nelle ultime ore è arrivato l’ok al trasferimento. Prevista la fumata biancha per i prossimi giorni.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteControlli ok per Strootman. Domani nuovi accertamenti
Articolo successivo“ON AIR” – CORSI: ”La Roma è tornata, ma serve un bomber”, MAGNI: ”Luiz Adriano? Solo un buon giocatore”, ROSSI: ”In questo momento siamo inferiori alla Juve”, FOCOLARI: ”La differenza tra le due squadre è Pogba”, DI GIOVAMBATTISTA: ”Di pareggi si muore…”

5 Commenti

  1. Ma con tutti sti presunti talentini nn ci uscivano i soldi per uno giovane forte e affermato? Questa è veramente la classica notizia che uno oggi nn vorrebbe leggere.

  2. Invece te lo conosci? Pensa un po’ ecco perché ti giovi di stare a 7 punti dalla juve…beato te. Mi immagino come godevi x berisha il nuovo Ibra che non segnava nemmeno in primavera

  3. Si lo conosco sono uno che segue i giovani e sinceramente non mi ero esaltato per Berisha. E’ un giocatore uguale a Destro, ovvero inutile solo che è piu alto. Tanto un giorno rimangerai queste parole, Machin è veramente forte, non dico quanto Pogba ma stiamo la

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome