Shakthar, Luiz Adriano lascia il campo in barella durante l’amichevole col Cruzeiro (VIDEO)

2
625

FBL-EUR-C1-SHAKHTAR-MU

ALTRE NOTIZIE – L’attaccante dello Shakhtar Donetsk, Luiz Adriano, al centro di numerose voci di mercato che lo vedrebbero ad un passo dal vestire la maglia della Roma, è stato protagonista di uno ‘sfortunato’ episodio durante l’amichevole di domenica scorsa contro il Cruzeiro.

Il brasiliano, dopo 20 minuti di partita, probabilmente dopo aver ricevuto un colpo alla testa, si avvicinato alla linea di bordo campo accasciandosi a terra. Immediato l’intervento dei medici, già in piedi a bordo campo e con la borsa del ghiaccio in mano. Il giocatore è uscito in barella dal terreno di gioco.

GUARDA IL VIDEO

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedente“ON AIR” – VALDISERRI: ”Luiz Adriano? Non farà il titolare”, FOCOLARI: ”Ma è di un’altra categoria rispetto a Destro”, TRANI: ”Arriverà anche un difensore centrale”, RENGA: ”Mattia, cosa ci vai a fare al Milan?”, BERSANI: ”Difficile fare il centravanti con un Totti inamovibile”
Articolo successivoStrootman, nuovi guai al ginocchio: lo United lo molla

2 Commenti

  1. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome