CALCIOMERCATO AS ROMA (Tuttomercatoweb.com) –  La Roma non si ferma a Luiz Adriano e Konoplyanka per il possibile rinforzo in attacco. Secondo le ultime indiscrezioni il ds Walter Sabatini sta lavorando anche a un altro nome. Si tratta di Seydou Doumbia, attaccante del CSKA Mosca e in passato già nel mirino dei giallorossi. In queste ultime ore ci sono stati dei contatti tra il club giallorosso e Jean-Bernard Beytrison, procuratore del calciatore ivoriano, ora impegnato in Coppa D’Africa con la sua nazionale. Doumbia, che in questa stagione ha già affrontato la Roma nel girone di Champions, è legato al CSKA fino a giugno del 2016.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


gira che te rigira arrivareanno giocatori il cui nome non è stato fatto daimedia ,proprio per evitare eventuali ostacoli economici con i contratti ,per la buona pace dei vari strombezzatori e destabilatori dell’ambiente romano
Doumbia é fortissimo, ha una media gol in carriera di uno o ogni due partite,uno che il 50% delle gare giocate la butta dentro,punta da 20 gol. Magari arrivasse, ma sembra più l’ennesimo nome buttato lì e intanto il tempo passa.
A me doumbia non dispiace. Pero forse preferisco luiz adriano, e a kono preferisco yarmolenko.
Pennivendoli non vi sforzate il cervello su chi arrivera` vi si fonde , mettetevi l`anima in pace che il 3 febbraio ci saranno un difensore e un attaccante in piu` e rosicherete il maloox lo prenderete tramite a litri tramite flebo.
Solo Luis, vi imploro prendetelo!
famo ride…
Come al solito Sabatini non sta facendo capire niente a nessuno sulle sue mosse di mercato, e tutti gli pseudo giornalai informatissimi strombazzano ai quattro venti di acquisti già fatti o in dirittura d’ arrivo ved. Salah già preso o Konoplianka in arrivo per le visite mediche, Jackson Martinez in conclusione e via dicendo altre varie amenità . Giornalistucoli mettetevi l’ anima in pace…gli acquisti arriveranno le ultime ore, ricordate Strootman? Intanto dateci qualche altra esclusiva, siamo tutti in ansia.
E daje che arriva Adriano , tutti gli altri nomi alla Roma non servono ad un emerito caxxo , l’unico che serve è Adriano , punto e basta e questo lo sanno anche i sassi
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.