CALCIOMERCATO AS ROMA – Mattia Destro ha pronte le valigie, ormai ci siamo: l’accordo con il Milan è raggiunto. Il Tottenham sta provando a inserirsi, ma dovrebbe essere decisiva la volontà dell’attaccante, che vuole solo i rossoneri. Ecco tutti gli sviluppi in diretta:
Ore 17:15 – Dentro e fuori, giornata a Roma per Adriano Galliani. Due volte a casa di Destro, per parlare con il ragazzo del possibile trasferimento in rossonero. Ore frenetiche, perchè ci vuole solo il sì dell’attaccante per chiudere l’operazione con la Roma. Il ragazzo – come ripetuto più volte – vorrebbe spostarsi a titolo definitivo (quindi o trasferimento o prestito con obbligo di riscatto), ma il Milan attualmente non sembra potergli offrire queste possibilità. Lo stesso Galliani lo ha confermato pochi istanti fa, uscito dalla casa del giocatore: “Deve decidere Mattia Destro, domani mattina attendiamo la risposta. La formula è del prestito con diritto di riscatto, senza obbligo” (Gdm.com)
Ore 15:45 – Anche secondo Sky Sport Mattia Destro si sarebbe convinto ad accettare l’offerta del Milan, che acquisterà il giocatore in prestito con diritto di riscatto. (Sky Sport)
Ore 15:10 – Mattia Destro e il Milan, accordo ormai raggiunto. Anche la Roma ha trovato l’intesa con i rossoneri. Resta solo un tassello per la fumata bianca: l’ok di Rudi Garcia al trasferimento. Che arriverà solo quando Sabatini gli garantirà la certezza assoluta di un rimpiazzo all’altezza. (Repubblica.it)
Ore 15:05 – Adriano Galliani torna a casa Destro: il giocatore ormai è convinto ad accettare la proposta del Milan.
Ore 14:20 – “Non possiamo dire che sarà del Milan”. Queste le parole pronunciate dall’amministratore delegato rossonero Adriano Galliani al termine dell’incontro con Mattia Destro, avvenuto proprio a casa dell’attaccante della Roma. Continua dunque l’opera di convincimento da parte del Milan, che insiste per assicurarsi le prestazioni della punta giallorossa. Trattativa in corso, decisione ancora da prendere: il Milan continua il pressing su Destro. (Gianlucadimarzio.com)
Ore 12:25 – È in programma un incontro tra le parti: resta la perplessità di Destro, che vuole garanzie tecniche per dire sì al Milan: tra queste un obbligo di riscatto e non un “semplice” diritto dopo il prestito. Ci sono anche richieste economiche che Galliani sta valutando, ma il suo arrivo a Roma è per convincere il giovane attaccante ad accettare il Milan. Il corteggiamento continua: Galliani è pronto a strappare il fatidico “sì” a Mattia Destro. (Gianlucadimarzio.com)
Ore 12:20 – Galliani è arrivato a Roma. Queste le sue parole ai cronisti presenti: “Sono qui per Destro? Non posso dire nulla…”.
Ore 11:50 – Su autorizzazione della società, Mattia Destro ha lasciato il centro sportivo di Trigoria. (Tele Radio Stereo)
Ore 10:45 – Adriano Galliani è partita da Milano questa mattina per raggiungere Roma. L’obiettivo dell’amministratore delegato rossonero è convincere Mattia Destro, e la Roma, ad accettare il Milan.Oggi potrebbe essere la giornata decisiva, previsti importanti incontri tra Galliani, Destro e il club capitolino. (Gianlucadimarzio.com)


Prima un acquisto di una punta( non konoplyanka) poi è solo poi la cessione di pisolo. Domenica abbiamo una gara da vincere e non possiamo privarci di altri giocatori dopo che già non ci saranno gervinho keita Strootman de rossi torosidis e Maicon che è sempre a mezzo servizio.no favori a fester che è la Roma quella che conta.
Il pelato galliani è a Roma per convincere Destro ad andare a fare il pupazzo nel piccolo milan e garantigli che se si tromba la figlia del berlusca può darsi che lo acquistano l’anno prossimo a rate
Ora al posto di pisolo voglio un attaccante uno che i difensori avversari li fa` c@@@@e sotto dalla paura come faceva batistuta, che appena si alzava dalla panchina si guardavano in faccia e dicevano e mo??? Ho detto batistuta e non il capitano soltanto perche` il capitano li fa` tremare ancora mentre bati purtroppo da mo che a smesso, ci vuole un ` altro cosi un bomber il capitano. Merita un` altro trofeo ma anche tutti noi meritiamo di vincere, noi siamo la roma,societa` seria non rubentini o pregiudicatesi 1900? Forza roma daje che li gonfiamo come na zampogna
Bravo Garcia…via solo x uno più forte, basta favori agli ingrati che un minuto dopo la vittoria di Udine nel pre partita del match in degnamente perso con il Sassuolo parlavano a sky della tecnologia in campo x evitare problemi dei gol – non gol interrogandosi sul fatto che ad astori era stato dato ed a rami no. Affonda Gallia è quello che meriti.garcia non mollare…mai schiavo del nord.
Qui l’unico all’ altezza,tra quelli prendibili era Luis Adriano,sfumato lui io mi terreni stretto Destro non mi paralate di Dumbia perché mi viene da ridere.
Doumbia è fortissimo…chiedere al city,magari ce casca…uno da 25 gol stagionali, in campo é una cometa.
Hai ragione ma sta facendo la coppa d`africa ci serve uno subito , sabato a quei due si come si chiamano?? Quelli dell ` empoli il nome .. vabbe` avete capito, ecco li voglio prendere a pallonate devono uscire dal campo senza fiatare o al massimo con la scusa del budget superiore, non era a roma che dovevamo fare i punti bla bla bla, a pallonate, e comunque iturbe,liajic e il capitano bastano per gonfiarvi pippe
Tanto x sabato non hai comunque nessuno do nuovo in ogni caso anzi potresti avere un pisolo in meno, x questo deve rimanere finché materialmente nn vi sarà un sostituto più forte.se nella malaugurata sorte non dovessero arrivare Centravanti cosa ad oggi non Improbabile ok konoplyanka ma destro deve restare almeno fino a giugno…che poi la formula col diritto di riscatto é grottesca e non Tutela assolutamente la Roma.
Mi fido ciecamente di sabatini, ma spero che non rimanuamo inc*lati.
Nel senso che ci dobbiamo tenere destro e alla fine non arriva nessuno.
Le cose si stanno mettendo male sia con luiz che con kono, ma sono convinto che sabatini ha il nome a sorpresa.
Per me arriva Adriano , adesso il presidente ucraino cerca di tirare il prezzo e realizzare il piu possibile , ma alla fine sa che deve cederlo perche il giocatore non rinnoverà e a fine contratto andra altrove , lo sanno benne tutti in Ucraina compreso l’allenatore , quindi non credo che è normale perdere un giocatore a parametro zero anche se hai un conto bancario bello gonfio come lo ha questo presidente
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.