AS ROMA NEWS – La Roma Primavera di Alberto De Rossi deve sudare più del previsto per avere la meglio sull’Atalanta e guadagnarsi l’accesso alla finale di Coppa Italia. Dopo il due a zero dell’andata ottenuto sul campo dei bergamaschi, sembrava compito facile per i giallorossi portare a casa la qualificazione, e invece l’Atalanta è partita subito fortissimo, riaprendo il discorso con un gol di Di Giovanni al 19′ del primo tempo. Ma è un grande spunti di Ferri a riportare il match in parità . I bergamaschi non sono però domati, e ad inizio ripresa trovano il gol della speranza con Marchini. Ma la Roma c’è, e soprattutto c’è Pellegrini, centrocampista dalle grandissime potenzialità che realizza due gol nel giro di pochi minuti, ribaltando il risultato in men che non si dica. Ora i giallorossi volano in finale e potrebbero centrare il primo trofeo della stagione.
IL TABELLINO DEL MATCH:
ROMA: Pop; Paolelli, Calabresi, Capradossi, Marchizza; Ndoj (86′ Vasco), Pellegrini, Adamo; Ferri, Vestenicky (86′ Taviani), Di Mariano.
A disp.: Marchegiani, Sammartino, Anocic, Belvisi, Soleri, Ricozzi, Calì, N. De Santis, Di Livio.
All.: De Rossi.
ATALANTA: Merelli; Kecskes (76′ Susnjara), Boffelli, Gatti; Forgacs, Marchini, Cavagna, Castellano (57′ Tentoni), Di Giovanni (71′ La Vigna); Tulissi, Napol.
A disp.: Turrin, Kalermo, Ranieri, Parigi.
All.:Â Bonacina.
Arbitro: Proietti di Terni. Assistenti: Solazzi e D’Alberto.
Reti: 19′ Di Giovanni, 32′ Ferri, 64′ Marchini, 69′ e 77′ Pellegrini.
Note: ammoniti Pellegrini (R), Forgacs, Di Giovanni (A). Recupero 2′ pt, 3′ st.


grazie ragazzi ,bravi ,ora la doppia finale , si fà cosi’
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.