Ibarbo: ”La Roma? Ancora non ci credo. Sto bene, voglio vincere”

5
656

ibarbo-roma

NOTIZIE AS ROMA (Roma Tv) – Il neo acquisto giallorosso Victor Ibarbo, si presenta ai microfoni dell’emittente radiofonica nel giorno della sua firma sul contratto con la Roma. Queste le sue parole:

Benvenuto a Roma. Sensazioni?
Grazie. Ancora non ci credo che sono alla Roma: un club molto importante. Non so dirti cosa si prova, ancora non ci credo.

Come stai fisicamente?
Grazie a Dio tutto bene.

Aspettative?
Aiutare i compagni, vincere sempre, anche un titolo. Possibilità di fare bene calcisticamente e personalmente.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedentePjanic, la Procura Federale chiede la prova tv
Articolo successivoGarcia: “Spogliatoio carico, ma la squadra ha perso un po’ di fiducia. Doumbia? Parlano i gol. Ibarbo potenziale campione”

5 Commenti

  1. Se è vero che fisicamente sta bene , questo adesso come adesso ci serve come il pane , aspettando il rientro di Gevi e Iturbe

    • sil83 prima di parlare informati ,che oggi si è allenato a parte a trigoria e questo vuol dire che è infortunato ,i giocatori servono subito pronti non da aspettare che si riprendono ,perchè il problema non è di chi dice che è rotto o no ma è che il campionato si gioca gia domenica non tra un mese e cosi perdiamo il campionato senza giocatori pronti immediatamente !!!!! doumbia è fortissimo ma non c’è è in coppa africa come gerva ,florenzi sarà espulso per cagliari perchè era diffidato ,iturbe è infortunato ,quindi chi gioca domenica !!!

  2. Oggi ha fatto metà allenamento in gruppo e metà in parte. Probabilmente verrà convocato già per domani, e sicuramente lo sarà per Cagliari. Sta bene, sicuramente meglio dei nostri, che ultimamente pare non si reggano in piedi.

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome