NOTIZIE AS ROMA (iltempo.it) – Nicolas Spolli è un nuovo giocatore della Roma. Argentino, classe 1983, difensore, il suo soprannome è “El Flaco” (“Il magro”). A Catania è arrivato nel 2009 e quasi tutti lo ricordano per cosa accadde nel 2013, quando si ritrovò faccia a faccia con Mario Balotelli. Quel giorno, era il 1 dicembre, al Massimino si giocava Catania-Milan e rossoneri alla fine vinceranno 3-1.
La notizia del giorno, però, non fu il risultato sportivo. Ad un quarto d’ora dalla fine infatti, dopo un fallo di Spolli, SuperMario schizzò in piedi e venne quasi alle mani con il difensore. Il motivo? Secondo l’attaccante rossonero l’argentino gli aveva gridato “negro di merda”. Un’accusa gravissima da cui Spolli si difese proclamandosi innocente.
Massimiliano Allegri, al tempo tecnico milanista, liquidò il tutto con un “non è successo niente”. Anche Kakà, il primo a cercare di calmare Balotelli, disse di non aver sentito l’insulto razzista. Alla fine il giudice sportivo non si è pronunciò sul caso, e non ci fu nemmeno il ricorso alla prova televisiva. Per Balotelli un commento sarcastico su Twitter: “Ahahah, per fortuna che c’è giustizia in questo Paese”.


Altro acquisto scandaloso, dopo Andrade, Renato, Trotta, Heinze, Kjaer e via dicendo!!!!!!
BALITELLI CI HA PUNTATO UN FUCILE CONTRO DICENDO : UN BACIO A CHI MI VUOLE MALE…
secondo me er balo se lo è detto da solo neanche Kaka lo ha sentito dire da spolli
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.