Contro il Cagliari una Roma mai vista

3
505

AS Roma - Fiorentina

NOTIZIE AS ROMA (Giallorossi.net) – Roma in emergenza quella che scenderà domenica pomeriggio contro il Cagliari. Assenze pesanti in attacco, dove mancheranno Gervinho e Doumbia (entrambi impegnati nella Coppa d’Africa), oltre a Iturbe (infortunato) e Florenzi (squalificato). Restano solo Francesco Totti e Adem Ljajic, tandem offensivo obbligato, con Miralem Pjanic che si posizionerà alle loro spalle in un 4-3-1-2 del tutto sperimentale. Anche a centrocampo scelte scontate per mancanza di alternative: la regia verrà affidata a Seydou Keita, con la certezza Nainggolan e la promessa Paredes a completare il reparto.

Qualche scelta in più in difesa, ma solo sulle corsie laterali: Cholevas tornerà titolare, con Cole che si accomoderà di nuovo in panchina. A destra invece occhio a Torosidis che è rientrato in gruppo e potrebbe far rifiatare un Maicon in chiaro debito di ossigeno. Al centro invece, squalificato Manolas, la coppia sarà formata da Mapou e Astori: difficile infatti che Rudi Garcia pensi di lanciare subito il neo-acquisto Spolli, nonostante le prestazioni a dir poco deludenti dell’ex cagliaritano.

A.F.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteAs Roma, finanza creativa per andare in gol
Articolo successivoMarquinhos: ”All’inizio non volevo andare alla Roma, ma poi…”

3 Commenti

  1. Cambia poco tanto nn segnavamo nemmeno al completo…speriamo in un pareggio che è il massimo x una squadra cotta e senza anima.ma sabatini ha centrato tutti gli obbiettivi é?!

  2. Comunque per me il 4 3 1 2 è il modulo più equilibrato che c’e’ anche cosi è una bella squadra, se solo gli tornasse la voglia di correre.
    Poche chiacchiere, dobbiamo andare li a vincere.

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome