Destro: ”La Roma va male? Ora penso solo al Milan”

13
693

destro-milan

NOTIZIE AS ROMA (Giallorossi.net) – L’ex attaccante della Roma Mattia Destro è stato presentato questo pomeriggio dal Milan, sua nuova squadra. Queste le parole del giocatore ai cronisti presenti: “Il Milan è il Milan non c’era nulla da convincere, ho tanta voglia di dimostrare e fare bene, é la società perfetta per farlo. Ci sono stati grandi attaccanti qui al Milan, a partire dal mister, questo è uno stimolo per me. Ci sono state cose importanti per me, il gesto del dottor Galliani ha contato più di tutto. Fare un gesto da una persona importantissima nel mondo del calcio mi ha reso orgoglioso. rrivo qui per lottare per questa maglia. Arrivo per dimostrare e far vedere le mie qualità, vengo per fare bene”. Solo una battuta veloce sulla Roma: “La Roma non va bene? Ora sono qui e parlo solo dei rossoneri”.

Queste invece le parole di Adriano Galliani: : “Sono arrivate 5 firme, le dinamiche delle trattive non hanno importanza. Questi cinque giocatori erano fortemente voluti da società e allenatore. Sono trattative tutte diverse, ma erano giocatori che seguivamo. Destro? Un attaccante va misurato sui gol, a Roma ha fatto 18 gol in 36 partite. Ha una media altissima, abbiamo provato a comprarlo questa estate e ci siamo riusciti in inverno. Per me è bravo tecnicamente ed ha elevatissime capacità realizzative. Cercavano un centravanti per forzare le nostre capacità offensive. Gia in estate lo volevamo, Sabatini però ha fatto richieste alte. Destro ci ha pensato una notte poi dopo ha detto di sì. Peccato non lo avremo domenica”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteTORNEO DI VIAREGGIO: Roma – Bologna 5-3 (12′ Calabrese, 17′ Soleri, 30′ Di Mariano, 34′ Di Livio, 78′ Ferri, 82′ Sammartino, 83′ Calabrese, 93′ Martini)
Articolo successivoTotti lo saluta, il bimbo non ci crede (VIDEO)

13 Commenti

  1. STO INFAME DI DESTRO NEANCHE UNA SOLA PAROLA SULLA SITUAZIONE DELLA SUA SQUADRA DI PROPRIETà LA ROMA ,INFAME DI ME**A SOLO DETTO IO SONO UN GIOCATORE DEL MILAN!!!

    INTANTO QUEST ESTATE CI FAREMò 30 MILIONI PERCHè IL MILAN NON LO RISCATTERà MAI ,ANZI CI FARà IL FAVORE IL FAVORE DI VALORIZZARE L’INFAME LUMACHONE DI DESTRO CHE DOPO LO VENDEREMO COME CARNE AL MACELLO !!!!

  2. Sto Ibraa scrive tipo Roberto…ogni tanto ritorna con qualche nick diverso si riconosce dagli insulti.detto ciò…lui pensa al Milan e noi a ibarbo ennesimo grande colpo di questo mercato di sabatini con, spolli ucan paredes sanabria astori Yanga Mbiwa cole ed Emanuelson che non sarà utile nemmeno una partita perché si è già rotto grazie alla lungimiranza del tecnico che lo ha schierato infortunato in una partita che ha fruttato l’ennesima umiliazione. Come avevo scritto al suo acquisto vedremo prima in campo iturbe.visto che nn credo sarà riscattato e me lo auguro intanto il Cagliari si è fatto 2.5 ml gratis…noi con destro 500 mila euro. Sabatini re del mercato indiscusso…ha fregato astori alla lanzie che vuoi di più?!

    • ANDREA IL PROBLEMA DEL NICK NAME ERA CHE MI SI ERA AZERATO SIA L’EMAIL CHE IL NICK NAME QUINDI HO DOVUTO REIPOSTARE SENZA NEANCHE ACCORGERMI CHE C’è UNA A DI TROPPO IN IBRA CONFRONTO A PRIMA ,QUINDI NON PARLARE A VANVERA SE NON SAI LE COSE , DETTO CIOò APRI GLI OCCHI E NON PENSARE CHE ASTORI SIA UN GRANDE COLPO COME LO è IBARBO INFORTUNATO DA OLTRE UN MESE E MEZZO E ADESSO SI è INFORTUNATO ANCORA PER UN ALTRO MESE E MEZZO CHE VERRà RISCATTATO SICURAMENTE PERCHè è LA GARANZIA DI NAINNGOLAN TUTTO CIO SOLO PER NON TIRARE FUORI SUBITO SOLO 10 MILIONI PER NAINNGOALA COSI ADESSO DEVE TIRARE FUORI 30 MILIONI COMPRESO PER QUEL BIDONE DI ASTORI CHE CI Fà PRENDERE UN GOAL A PARTITA!!! GUARDA LA REALTà SABATINI QUEST ANNO HA AZZECATO UN SOLO AQUISTO FORSE DUE CIOè KEITA E ADESSO DOUMBIA E FORSE MANOLAS !

  3. Andrea ma un paio di mesi fa scrivevi queste cose? O allora andava tutto bene? Non è il momento di fare i disfattisti ma di fare gruppo. A criticare sono bravi tutti, ma a che serve se non a creare ulteriore nervosismo? Sabatini per te è un cretino, per me, ma non solo, è uno dei migliori ds sulla piazza. Non abbiamo ancora la possibilità di acquistare i grossi nomi, e ieri l’ha detto chiaramente, quindi bisogna acquistare le migliori alternative. Doumbia a me non piace, ma non posso negare che ha una media gol impressionante, anche in CL, e che Sabatini erano 2 anni che gli stava dietro ma non lo poteva comprare perché chiedevano quasi 40mln. Ibarbo prende il posto di Borriello e Spolli per me è un buon difensore che ho seguito quando era in A e ha sempre fatto buone partite. Destro era un peso in campo ma soprattutto fuori e te lo dimostra la sua dichiarazione, non poteva restare e il Milan ne ha approfittato. Tifiamo ora perché c’è bisogno. FORZA ROMA

  4. PISOLO IL MILAN NON TI RISCATTERA` X DUE MOTIVI IL PRIMO CHE NON C`HA SOLDI, IL SECONDO CHE GIA` SE NE SONO ACCORTI CHE SEI SCARSO, PURE BERLUSCONI TI HA DETTO DI SVEGLIARTI. SARA` UN CASO?

  5. e pensa solo al milan…chi ti chiede nulla.intanto la macchina del fango preme sull’acceleratore…ahahahahah….dopo alcuni mesi sotto maalox nn vedeva l’ora….

  6. I gavisvcon vanno a manetta Hahahahah e tra l’altro non fanno fede nemmeno a ciò che hanno detto alla redazione del sito,siamo sempre li…nemmeno una parola di fede hanno.
    2 mesi fa vedevo comunque prestazioni oscene e le sottolineavo, perché purtroppo la Roma a parte la partita con il cska quella con l’Inter e quella maledetta con la juve non ha mai e dico mai brillato. Grazie ad una condizione fisica decente e ad una rosa che sebbene sopravvalutata nel campionato italiano di scarsa fattura spiccava riusciva ad ottenere risultato.ora invece proprio manca tutto e nemmeno ci sarebbe da commentare visto che parliamo del nulla ovvero quello che è adesso la Roma una banda di morti senza anima capeggiata da un mister parolaio,un ds menzognero ed una società assente che pensa a tutto tranne che alla squadra.
    Ancora con sto quadrato ..io stavo allo stadio pure a Roma fiorentina…una partita oscena.noi non possiamo fare nulla x questi mercenari solo protestare ed aspettare che si sveglino. Che poi se destro è pisolo Pjanic è proprio biancaneve visto che sta in un sonno profondo…negli inferi.
    Io batto le mani solo a gente tipo iturbe che da sempre tutto,che verrà fuori ne sono sicuro e che quando esce dal campo con la gamba spaccata prende a calci il plexiglas x la rabbia…così si fa non come tutto il resto della banda buffoni esclusi radja e manolas.

  7. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome