NOTIZIE AS ROMA (Ansa) – “Non c’è stato alcun tradimento nei confronti dei tifosi, né da parte della società né del giocatore“. Così il direttore sportivo del Cagliari, Francesco Marroccu, chiude la polemica scaturita dopo la cessione dell’attaccante colombiano Victor Ibarbo alla Roma, e subito sceso in campo con la sua nuova squadra nonostante per il Cagliari fosse ufficialmente infortunato. Molti tifosi si sono sentiti presi in giro, scatenando la loro rabbia sul web con commenti contro la società e soprattutto contro Ibarbo, ma il ds rossoblù spiega: “E’ stata un’operazione di mercato degli ultimi giorni, non c’era nessun disegno organizzato mesi prima come qualcuno ha sostenuto. La posizione del Cagliari è quella già espressa perfettamente dal nostro medico e anche le parole di Ibarbo in conferenza stampa lo confermano. Cosa dire ai nostri tifosi? Che col Cagliari non avrebbe giocato, poi la Roma è libera di utilizzare il giocatore come vuole. Ribadisco, con il Cagliari non giocava perché non era pronto, e infatti si è infortunato di nuovo“.
Cagliari, Marroccu: “Ibarbo? Nessun tradimento. Non era pronto e infatti si è subito infortunato”
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Conclusione: il medico del Cagliari è meglio del nostro
preparatori e medici quelli dovevano comprare
Ma si prendiamoci pure le prese per cu*o di Marroccu
Ma il responsabile di questa stupidaggine chi è? Questo incompetente chi è? Perché non paga con il licenziamento in tronco? E il Presidente che dice? È veramente allucinante questa cosa…stiamo facendo ridere mezza Italia!
Sembra quasi un sabotaggio…. in ogni caso è il momento di lanciare qc giovane, Garcia….
Comunque è un dato di fatto che nella Roma se si fa male qualcuno si vanno a curare e visitare altrove , ci sarà pure un motivo o no?
ma Sanabria quando torna ,ma quanto dura il campinato ubder 20 ,ora dei giovani con tutti i rischi che comporta .
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.