Sabatini già al lavoro: Luiz Adriano e Lloris

4
585

sabatini

CALCIOMERCATO AS ROMA (Corsport) – Mercato chiuso da qualche giorno, ma Sabatini sempre a lavoro per rinforzare la squadra nella prossima finestra disponibile. Secondo quanto riferisce il “Corriere dello Sport”, il primo colpo dovrebbe arrivare in attacco: con i soldi di Destro, che potrebbe essere riscattato dal Milan, l’indiziato numero uno a vestire di giallorosso è il brasiliano Luiz Adriano. Ma occhio anche a Jackson Martinez, obiettivo sempre caldo. In porta invece, insiste il Corriere dello Sport, il sogno è il francese Lloris.

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteGervinho, vitamina Africa per la Roma di Garcia
Articolo successivoIbarbo, subito un caso. Costerà quanto Ibra

4 Commenti

  1. Ecco…già ricomincia il valzer dei nomi che verranno alla Roma. Prendete la calcolatrice, di qui ad agosto saranno qualche centinaio oltre ad una trentina di allenatori. Tutto serve per spaccare ambiente e squadra e intanto chi ama la Roma soffre. È il gioco al massacro del quale sono responsabili anche alcuni finti tifosi romanisti che i veri tifosi hanno già identificato da tempo.

  2. Giovanni condivido , la ROMA penso che debba lavorare sotto traccia ,non fare nomi , lavorare a fari spenti , per avere giocatori che non vengano sovra valutati , basta guardare un qualsiasi nome affiancato a quelllo della ROMA non arriva mai o la sua valutazione sale a livelli demenziali ,impedendo di fatto l’acquisto per i vari tetti che le società son obbligate a imporsi

  3. Giovanni ASR…pienamente daccordo. secondo me se so messi a spulcia wikipedia pe trova nuovi nomi. x fortuna i tifosi stanno incominciando a capire la manfrina

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome