ALTRE NOTIZIE – La Juventus di Allegri batte con un perentorio 3 a 1 il Milan di Inzaghi e allunga a + 10 sulla Roma, che domani sarà impegnata a Cagliari. Bianconeri in vantaggio grazie al gol di Tevez al 14′ del primo tempo, pareggio di rossoneri con Antonelli (28′), ma poi Morata (32′) e Bonucci (75′) chiudono il match.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Come te sbagli…Juventus stadium è una tassa da pagare x forza fa parte della legislatura italiana. X vince uno scudetto le devi vincere tutte altro che i proclami di Garcia con un vittoria in 2 mesi.
ma quanto costa agli altri club compresa la ROMA sta specie de rivalsa riubbentina ? Poter aver dico un campionato regolare no eh? Non mi convince che i lorogiocatori escono sempre senza infortuni ,come se ce fosse una protezione particolare sui loro ginocchie o caviglie ,a me me puzza e manco de poco
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.