Serie A, la Juventus stende il Milan (3-1)

2
512

Serie-A-2014-2015

ALTRE NOTIZIE – La Juventus di Allegri batte con un perentorio 3 a 1 il Milan di Inzaghi e allunga a + 10 sulla Roma, che domani sarà impegnata a Cagliari. Bianconeri in vantaggio grazie al gol di Tevez al 14′ del primo tempo, pareggio di rossoneri con Antonelli (28′), ma poi Morata (32′) e Bonucci (75′) chiudono il match.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma in partenza per Cagliari (FOTO)
Articolo successivoRicordate Mauro Esposito? Ora fa lo stilista

2 Commenti

  1. Come te sbagli…Juventus stadium è una tassa da pagare x forza fa parte della legislatura italiana. X vince uno scudetto le devi vincere tutte altro che i proclami di Garcia con un vittoria in 2 mesi.

  2. ma quanto costa agli altri club compresa la ROMA sta specie de rivalsa riubbentina ? Poter aver dico un campionato regolare no eh? Non mi convince che i lorogiocatori escono sempre senza infortuni ,come se ce fosse una protezione particolare sui loro ginocchie o caviglie ,a me me puzza e manco de poco

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome