Cagliari – Roma, PAREDES: “Dedicato alla mia famiglia”

2
688

paredes

AS ROMA NEWS (Rai Sport) – Leandro Paredes ai microfoni Rai:

Dopo 4 pareggi è arrivata finalmente la vittoria.
Siamo usciti da questa situazione e siamo riusciti a trovare la vittoria. Sono contento per il gol.

A chi lo dedichi?
Alla mia famiglia che è sempre dietro di me. Sono molto contento per il gol ma ancora di più per la mia famiglia.

Volevi giocare dal primo minuto?
No, decide il mister, accetto sempre le sue scelte con tranquillità.

La linea verde della Roma utilizzata oggi può dare una sterzata alla vostra stagione?
Sì noi ci alleniamo ogni giorno per essere pronti quando il mister ci vuole mettere in campo. Noi giovani siamo pronti, ogni giorno ci alleniamo per essere pronti.

 

PAREDES A ROMA TV

Un gol bellissimo, importante. Un tocco da biliardo.
Sono contento per il gol ma soprattutto per la vittoria che serve a uscire da questa situazione un po’ complicata. Noi giovani ci alleniamo ogni giorno per essere pronti a scendere in campo.

L’emozione per il gol?
Mi alleno ogni giorno per essere pronto a segnare. Siamo usciti da una situazione di quattro pareggi consecutivi quindi la vittoria è molto buona.

Cresce il minutaggio: ne sei felice?
Sì sono felice perché trovo spazio. Oggi abbiamo vinto, ed è questo ciò che vogliamo tutti.

Che indicazioni ti da Garcia prima di entrare?
Il mister mi dà tranquillità, è una cosa molto importante. Diventa più facile per noi giocatori.

Il suo idolo è Riquelme. Non pensa sia il caso di scalzarlo in favore di Totti?
Anche Francesco è un campione. Ho visto molte volte Riquelme, ora ho Totti e posso guadagnare tante cose giocando con lui.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCagliari – Roma, GARCIA: ”Soddisfatto della prestazione, peccato per il gol preso. Verde ha fame, arriverà lontano”
Articolo successivoCagliari – Roma, ZOLA: “Contro la Roma ci sta giocare bene e perdere”

2 Commenti

  1. complimenti bel gol , sono i gol che preferisco meno male che hai tirato ,colpendo il palo interno per far entrare la palla ok ,continua a segnare cosi’

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome